“Tutti felici tranne me” allo Spazio Arteatrio

Leonardo è stato appena mollato dalla sua compagna per un maestro di Zumba, odia la felicità altrui sbandierata su Facebook ed è per questo motivo preso in giro dalla sua collega Sofia, che a sua volta non riesce a smettere di essere l’amante infelice di un uomo “impossibile”, con tutte le frustrazioni che ne conseguono.

Laura, invece, ha appena archiviato una relazione ed è pronta a rimettersi in gioco, stando bene attenta però a scegliere finalmente l’uomo giusto. A trovarle una nuova casa è stata l’agente immobiliare Anna, che conduce con il proprio Andrea una serena e fin troppo prevedibile esistenza. Un’innocente foto postata sui social farà incrociare le esistenze dei cinque protagonisti con esiti imprevisti e sorprendenti…
Tutti felici tranne me è una commedia che indaga le relazioni sentimentali 2.0 in cui realtà e “realtà virtuale” spesso si sovrappongono senza coincidere mai.

 

Spazio Arteatrio
presenta

TUTTI FELICI TRANNE ME
di Maurizio Canforini
Regia Alessia Tona

Con
Giovanni Alaimo, Maurizio Canforini , Eleonora Lipuma
Laura Sodano e Alessia Tona
DALL’11 al 13 NOVEMBRE 2022

  

Info:

Tutti felici tranne me – Durata 70 minuti
Venerdì 11 e Sabato 12 ottobre – ore 21.
Domenica 13 ottobre – ore 18

 

Spazio Arteatrio
Via Nicola Maria Nicolai 14 – 00156 Roma

 

Biglietti:
Intero: Euro 13,00+2,00 per tessera associativa
Ridotto: Euro 10,00+2,00 per tessera associativa

 

Info & Prenotazioni
cell. 351-9752453

 

Ufficio stampa Spazio Arteatrio
Andrea Cavazzini – Giornalista

 

Fonte: Andrea Cavazzini

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento