Al Teatro Ivelise in scena “Double Bubble “

“DOUBLE BUBBLE – UNO SPETTACOLO AL PREZZO DI DUE” DOMENICA 13 FEBBRAIO ORE 21.00 Art You Roma Improv, compagnia teatrale, riporta in scena i suoi spettacoli di improvvisazione nello storico romano.

Da domenica 13 Febbraio, si torna alla rassegna “Double Bubble – uno spettacolo a prezzo di due” che conta ben 7 spettacoli in cartellone della Nouvelle Saison 2021-2022. 
Due coppie di attori si alterneranno sul palco, creando sotto i vostri occhi due spettacoli differenti, due bolle che esploderanno in un'alternanza di gusti e sapori.
Ogni pirotecnica bolla nascerà grazie alle suggestioni degli spettatori: quello che si vedrà sul palco sarà completamente improvvisato e ispirato proprio dal pubblico in sala. Come improvvisata sarà la colonna sonora, sapientemente eseguita dal maestro Gianluca Massetti.

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

 

 

Fonte: Francesca Falasca – Ufficio Stampa Teatro

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento