Al Teatro Ivelise in scena “Double Bubble “

“DOUBLE BUBBLE – UNO SPETTACOLO AL PREZZO DI DUE” DOMENICA 13 FEBBRAIO ORE 21.00 Art You Roma Improv, compagnia teatrale, riporta in scena i suoi spettacoli di improvvisazione nello storico romano.

Da domenica 13 Febbraio, si torna alla rassegna “Double Bubble – uno spettacolo a prezzo di due” che conta ben 7 spettacoli in cartellone della Nouvelle Saison 2021-2022. 
Due coppie di attori si alterneranno sul palco, creando sotto i vostri occhi due spettacoli differenti, due bolle che esploderanno in un'alternanza di gusti e sapori.
Ogni pirotecnica bolla nascerà grazie alle suggestioni degli spettatori: quello che si vedrà sul palco sarà completamente improvvisato e ispirato proprio dal pubblico in sala. Come improvvisata sarà la colonna sonora, sapientemente eseguita dal maestro Gianluca Massetti.

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

 

 

Fonte: Francesca Falasca – Ufficio Stampa Teatro

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento