Francesca Nunzi e Marco Predirei in scena al Porta Portese

Marco Predieri e Francesca Nunzi al Porta Portese. A Roma arriva “il costruttore di valigie” dal 16 dicembre

Da giovedì 16 a sabato 18 dicembre il palco del Teatro Porta Portese ospiterà il nuovo spettacolo di Marco Predieri e Francesca Nunzi “Il Costruttore di Valigie”, un viaggio nell'affascinante universo del teatro, visto con gli occhi di un giovane sognatore che a poco a poco ne ha fatto una vera e propria ragione di vita. I costruttori di valigie in questo caso sono quegli esseri umani, particolari, che raccontando storie o divulgando sapere aiutano il prossimo a formarsi il proprio bagaglio, fornendo alla sua fantasia e curiosità quella materia prima indispensabile che nasce dalle corde più profonde dell'anima. In un viaggio ora ironico ora poetico si intrecciano i piani dell'esperienza personale con alcune grandi storie di tutti i tempi, dai giovani meravigliosi del “Romeo e Giulietta” di Shakespeare al geniale quando umanissimo “Cyrano” di Edmond Rostand. Un incontro unico, con un attore e con il suo mondo, costellato di personaggi che fanno capolino dalle quinte … animati da un'istrionica Francesca Nunzi, che non solo firma la regia, ma regala allo spettacolo un vortice di voci e caratteri animando sorprendenti incursioni.

Uno spettacolo dove il pubblico diventa protagonista e in cui lasciarsi trasportare, in equilibrio sul filo teso della sincerità e delle grande avventure che ogni uomo, piccolo o grande, può vivere solo se ha in sé la luce della curiosità.

Prenotazioni: 3357255141 

 

 

 

Fonte: MP Official Press

About EZrome

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento