Francesca Nunzi e Marco Predirei in scena al Porta Portese

Marco Predieri e Francesca Nunzi al Porta Portese. A Roma arriva “il costruttore di valigie” dal 16 dicembre

Da giovedì 16 a sabato 18 dicembre il palco del Teatro Porta Portese ospiterà il nuovo spettacolo di Marco Predieri e Francesca Nunzi “Il Costruttore di Valigie”, un viaggio nell'affascinante universo del teatro, visto con gli occhi di un giovane sognatore che a poco a poco ne ha fatto una vera e propria ragione di vita. I costruttori di valigie in questo caso sono quegli esseri umani, particolari, che raccontando storie o divulgando sapere aiutano il prossimo a formarsi il proprio bagaglio, fornendo alla sua fantasia e curiosità quella materia prima indispensabile che nasce dalle corde più profonde dell'anima. In un viaggio ora ironico ora poetico si intrecciano i piani dell'esperienza personale con alcune grandi storie di tutti i tempi, dai giovani meravigliosi del “Romeo e Giulietta” di Shakespeare al geniale quando umanissimo “Cyrano” di Edmond Rostand. Un incontro unico, con un attore e con il suo mondo, costellato di personaggi che fanno capolino dalle quinte … animati da un'istrionica Francesca Nunzi, che non solo firma la regia, ma regala allo spettacolo un vortice di voci e caratteri animando sorprendenti incursioni.

Uno spettacolo dove il pubblico diventa protagonista e in cui lasciarsi trasportare, in equilibrio sul filo teso della sincerità e delle grande avventure che ogni uomo, piccolo o grande, può vivere solo se ha in sé la luce della curiosità.

Prenotazioni: 3357255141 

 

 

 

Fonte: MP Official Press

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento