Francesca Nunzi e Marco Predirei in scena al Porta Portese

Marco Predieri e Francesca Nunzi al Porta Portese. A Roma arriva “il costruttore di valigie” dal 16 dicembre

Da giovedì 16 a sabato 18 dicembre il palco del Teatro Porta Portese ospiterà il nuovo spettacolo di Marco Predieri e Francesca Nunzi “Il Costruttore di Valigie”, un viaggio nell'affascinante universo del teatro, visto con gli occhi di un giovane sognatore che a poco a poco ne ha fatto una vera e propria ragione di vita. I costruttori di valigie in questo caso sono quegli esseri umani, particolari, che raccontando storie o divulgando sapere aiutano il prossimo a formarsi il proprio bagaglio, fornendo alla sua fantasia e curiosità quella materia prima indispensabile che nasce dalle corde più profonde dell'anima. In un viaggio ora ironico ora poetico si intrecciano i piani dell'esperienza personale con alcune grandi storie di tutti i tempi, dai giovani meravigliosi del “Romeo e Giulietta” di Shakespeare al geniale quando umanissimo “Cyrano” di Edmond Rostand. Un incontro unico, con un attore e con il suo mondo, costellato di personaggi che fanno capolino dalle quinte … animati da un'istrionica Francesca Nunzi, che non solo firma la regia, ma regala allo spettacolo un vortice di voci e caratteri animando sorprendenti incursioni.

Uno spettacolo dove il pubblico diventa protagonista e in cui lasciarsi trasportare, in equilibrio sul filo teso della sincerità e delle grande avventure che ogni uomo, piccolo o grande, può vivere solo se ha in sé la luce della curiosità.

Prenotazioni: 3357255141 

 

 

 

Fonte: MP Official Press

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento