Al Teatro de’ Servi Alexandra Filotei con 9H ore sotto casa

Torna sul palcoscenico del de' Servi, dal 23 al 28 novembre, Alexandra Filotei con 9H ORE SOTTO CASA, il suo nuovo emozionante comic show, scritto a quattro mani con Sergio Viglianese.

Dopo cinque anni di stop forzato, la brillante attrice ce l'ha fatta ed è pronta a raccontare la sua storia. Solo lei può farlo… e solo lei può mettere in scena la sua intima tragedia con quel filo d'ironia che dice le ha salvato la vita.
Alexandra Filotei, sopravvissuta nove ore sotto le macerie nel terribile sisma che sconvolse Pescara del Tronto, riesce infatti con ironia e leggerezza a trasformare questo drammatico evento in un momento di grande brio e divertimento. Di grande amore per la vita.
Uno spettacolo che abbraccia il coraggio di convertire una dramma in grande forza di vivere e lo restituisce al pubblico.
Si riderà di gusto, si rifletterà, ci si emozionerà per vivere il mondo, sotto e sopra la linea della terra, con quel modo delicato e rispettoso, che ti sgretola e ti fà rinascere nello stesso istante. Come direbbe l'attrice: “le cose le so' raccontare solo a modo mio!”…e scoprirete come!

IL TEATRO IN PILLOLE
? Orario spettacoli: da Martedì a Sabato ore 20 – Domenica ore 17.30
? Costo ingresso: € 18 euro
? Biglietti online (teatroservi it e vivaticket) o al telefono con carta di credito
? All'interno vi aspetta un accogliente bar con drink e gustosi spuntini
? In stagione: commedie, stand-up comedy, comic show accessibili ai sordi, concerti, incontri
? Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid

 

 

9H SOTTO CASA
di Alexandra Filotei e Sergio Viglianese
Con Alexandra Filotei e Marco Minetti
regia di Gianluca Ansanelli
dal 23 al 28 novembre al Teatro de' Servi- Roma

 

 

UFFICIO STAMPA Maresa Palmacci

 

 Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento