Jammin 2015

Jammin’ 2015 all’Auditorium Parco della Musica

Jammin 2015Dall'8 settembre al 12 settembre 2015 torna Jammin' 2015!

È giunto alla nona edizione Jammin' 2015, la rassegna prodotta dal Saint Louis College of Music di Roma in collaborazione con la Fondazione Musica per Roma.

Jammin' 2015 è un'occasione per tanti giovani talenti, artisti poco più che ventenni, che hanno una visione moderna, limpida e vivace del mondo e quindi della musica.
La rassegna ospiterà ospiterà i concerti tratti da “Italian Jazz on the Road”, che poterà 40 giovani musicisti italiani in tour in tutta Europa; da Roma a Londra, da Barcellona a Berlino, etc.
Non mancherà la musica elettronica che sfida il rock, per generare un “defibrillatore carico, sulla coscienza dell'uomo moderno.
Ecco il calendario:
8 settembre: Saint Louis Combo
9 settembre: A- Trio – Saint Louis Choir
10 settembre: Kcrimsonick
12 settembre: Marco Villan- White Gold – Saint Luoise Voice

L'appuntamento è dall'8 settembre al 12 settembre 2015 al Studio Borgna, all'Auditorium Parco della Musica. 

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento