A San Valentino, innamorati dell’arte.

Si ripete anche quest'anno l'niziativa di San Valentino promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali: “Innamorati dell'Arte”.

Il 13 e 14 febbraio, per celebrare la festa degli innamorati, in tutti i musei, siti archelogici e monumenti statali basta presentarsi in due e si potrà entrare pagando un solo biglietto. Un'occasione per vedere le bellezze dell'arte con la persona che si ama, condividendone impressioni e sentimenti. Per due giorni l'arte si trasforma nel nido d'amore per coloro che scelgono di condividere un'esperienza emozionante con chi si ama.

Per conoscere la lista dei musei che aderiscono all'iniziativa si può consultare il sito del Mibac.

E per i single nessun problema! Si può andare con un amico, conoscente o familiare; la promozione è ugualmente valida, contro ogni pregiudizio e convenzione!

Non resta che affrettarsi, duneque, a trovare il principe, la principessa, o la via di mezzo con cui festeggiare il prossimo San Valentino e regalarsi momenti di di dolce bellezza.

About CP

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Pirandelliana 2024: due classici di Pirandello a Roma

#Pirandelliana2024 #Teatro #Roma #EZrome La XXVIII edizione di Pirandelliana si terrà dal 4 luglio al 4 agosto 2024 presso il Giardino di Sant'Alessio all'Aventino. La rassegna teatrale, organizzata dalla Compagnia Teatrale La Bottega delle Maschere, presenta "I giganti della montagna" e "Così è (se vi pare)" di Luigi Pirandello. Biglietti a 18 euro. #EZrome