A San Valentino, innamorati dell’arte.

Si ripete anche quest'anno l'niziativa di San Valentino promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali: “Innamorati dell'Arte”.

Il 13 e 14 febbraio, per celebrare la festa degli innamorati, in tutti i musei, siti archelogici e monumenti statali basta presentarsi in due e si potrà entrare pagando un solo biglietto. Un'occasione per vedere le bellezze dell'arte con la persona che si ama, condividendone impressioni e sentimenti. Per due giorni l'arte si trasforma nel nido d'amore per coloro che scelgono di condividere un'esperienza emozionante con chi si ama.

Per conoscere la lista dei musei che aderiscono all'iniziativa si può consultare il sito del Mibac.

E per i single nessun problema! Si può andare con un amico, conoscente o familiare; la promozione è ugualmente valida, contro ogni pregiudizio e convenzione!

Non resta che affrettarsi, duneque, a trovare il principe, la principessa, o la via di mezzo con cui festeggiare il prossimo San Valentino e regalarsi momenti di di dolce bellezza.

About CP

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.