Martedì, 06 Dicembre 2022

amazon prime video

Zoomarine prolunga la Festa della Donna, sabato giornata speciale con ingresso omaggio e azioni solidali

SOLIDARIETA’, INCLUSIONE, IMPEGNO SOCIALE LE PAROLE D’ORDINE DELLA GIORNATA IN ROSA PROMOSSA DAL PARCO.

Una giornata interamente dedicata alle donne. Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, prolunga le celebrazioni per la Festa della donna con un sabato speciale tutto in rosa.

Solidarietà, inclusione, impegno sociale, integrazione saranno le parole d’ordine degli appuntamenti in programma sabato 12 marzo.
Una giornata che vede in campo diversi attori, tutti protagonisti di una raccolta fondi dedicata all'Associazione Assolei di Roma, presieduta da Dalila Novelli. Assolei è una realtà che contrasta ogni forma di discriminazione, molestia e violenze di genere in famiglia e in società. E’ attiva in diversi municipi di Roma con sportelli di ascolto, consulenza antiviolenza, counseling, empowerment, sostegno psicologico e consulenza legale.
E la giornata del 12 marzo si annuncia ricca di attività.
In primis la celebrazione delle donne voluta proprio da Zoomarine che offre l’ingresso omaggio al Parco e la partecipazione gratuita ad uno dei programmi “Incontra gli animali”.

La giornata, in collaborazione con FID mag, il magazine dedicato alle donne contemporanee, vedrà la partecipazione del Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, del Vice Sindaco Simona Morcellini, dell’Assessora ai Servizi Sociali e ai Servizi Educativi Miriam Michela Delvecchio.

A concludere ci sarà Valentina Corrado, Assessora al Turismo della Regione Lazio.

Nel corso della stagione 2022 la sicurezza sanitaria sarà la parola d’ordine e rimarrà una priorità per il Parco che mette grande attenzione a tutte le azioni di contenimento del virus, dal green pass rafforzato al distanziamento, mascherine FFP2, responsabilità, contingentamento degli ingressi agli stadi e la raccomandazione di prenotare online.

 

---

UFFICIO STAMPA
Luca Cipriano

 

 

Fonte: Luca Cipriano

Ultime da ARvis.it

ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.