Domina Burlesque Show on September 2021

Torna il Domina Burlesque Show, nella consueta sede del Kill Joy a Via Appia Nuova, domenica 26 settembre, dalle ore 21.00, in una versione rivista e corretta, sempre più all’avanguardia,

tutta al femminile, format ideato dalla vulcanica performer Holly’s Good, performer di burlesque conosciuta a livello mondiale.
Burlesque ma non solo, un connubio di arti in uno degli appuntamenti live più seguiti della Capitale.

Direttamente da Londra, la guest star della serata sarà Miss Charlie Bouquette, performer di burlesque soprannominata “funny and sexy”. Un’artista eclettica dai mille talenti e showgirl pluripremiata che ha sorpreso il pubblico di tutto il mondo, da New Orleans a Nuova Delhi, da Mosca a Monaco, con un tocco oscuro e pericoloso vi trascinerà nei meandri della vera essenza del desiderio più profondo, tra burlesque, cabaret, arti circensi, un tocco di fetish e spettacoli di fuoco.

Da Torino, una nuova leva nel mondo del burlesque, Miss Elle Blackgold che vi incanterà tra sensualità, dolcezza e malizia, per una performance tutta da scoprire!
La resident artist della serata sarà Nina Noir, orgoglio nazionale della pole dance, colei che rende l’impossibile possibile sfidando le leggi di gravità.
Ex ballerina dello spettacolo Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, ha vinto tutto il possibile, specializzandosi nel genere “exotic pole dance”, che pratica ed insegna dall’alto dei suoi tacchi vertiginosi.

Sul palco anche Marta Iacoponi violinista e cantautrice viterbese, già corista alla 67° edizione del Festival di Sanremo con il cantante Sergio Silvestre, nel 2017 ha dato vita al suo progetto cantautorale, debuttando a Roma, all’Auditorium Parco della Musica nel settembre proprio del 2017. Con il brano “Eterno (nastri senza fine)” è approdata alle semifinali del XVII Edizione del Premio De Andrè.

L’intrattenimento musicale è affidato a Valentina Naselli, poliedrica artista che si divide tra i palchi dei musical più famosi italiani (da ultimo la sua partecipazione a “Vlad Dracula Opera Musical” diretto da Ario Avecone) agli spettacoli teatrali ma anche nel ruolo di regista e autrice, insegnante di recitazione e dizione e speaker radiofonica. Una vera forza della natura e un’artista straordinaria a tutto tondo.
Lo spettacolo è solo su prenotazione, nel rispetto delle normative anticovid vigenti.
Per info e prenotazioni si prega di contattare il 3517446956 o la pagina Facebook

L’Ufficio Stampa
Stefania Vaghi Comunicazione

 

 

 

Fonte: Stefania Vaghi Comunicazione

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento