Una parata divertente di musica e pupazzi al Teatro San Carlino

Al San Carlino si continua a ridere e a scoprire le grandi opere in musica, da questo fine settimana i due presentatori Ciccio & Pasticcio vi porteranno nel loro circo pieno di animali animati.

Sabato 8 alle 16.30 e Domenica 9 alle 11.30 e 16.30 in scena 
IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI 
Regia e drammaturgia di Caterina Vitiello
con Camilla Ribechi ed Emanuela Vittori
e con le musiche del piano suonate dal vivo dal Maestro Oderigi Lusi.

Biglietti scontati sono già disponibili,
acquistali sul nostro sito.

Hai già preso impegni per questo weekend? E per tutti i weekend a venire? Nessun problema! Lo sai che gli spettacoli del San Carlino sono disponibili per i tuoi bambini e la sua classe tutto l'anno all'interno della settimana? I burattini, i pupazzi, gli attori e i musicisti del San Carlino non vedono lora di andare in scena sia nel loro che nelle scuole. 
Scopri le nostre attività, consigliale agli insegnanti, proponilo alle tue scuole, i “Burattini in Cattedra” sapranno offrire agli studenti dal nido alla primaria una lezione indimenticabile.

Sabato alle 16.30  | Domenica alle 11.30 e 16.30

About Redazione

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento