Una parata divertente di musica e pupazzi al Teatro San Carlino

Al San Carlino si continua a ridere e a scoprire le grandi opere in musica, da questo fine settimana i due presentatori Ciccio & Pasticcio vi porteranno nel loro circo pieno di animali animati.

Sabato 8 alle 16.30 e Domenica 9 alle 11.30 e 16.30 in scena 
IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI 
Regia e drammaturgia di Caterina Vitiello
con Camilla Ribechi ed Emanuela Vittori
e con le musiche del piano suonate dal vivo dal Maestro Oderigi Lusi.

Biglietti scontati sono già disponibili,
acquistali sul nostro sito.

Hai già preso impegni per questo weekend? E per tutti i weekend a venire? Nessun problema! Lo sai che gli spettacoli del San Carlino sono disponibili per i tuoi bambini e la sua classe tutto l'anno all'interno della settimana? I burattini, i pupazzi, gli attori e i musicisti del San Carlino non vedono lora di andare in scena sia nel loro che nelle scuole. 
Scopri le nostre attività, consigliale agli insegnanti, proponilo alle tue scuole, i “Burattini in Cattedra” sapranno offrire agli studenti dal nido alla primaria una lezione indimenticabile.

Sabato alle 16.30  | Domenica alle 11.30 e 16.30

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento