Lunedì, 23 Maggio 2022

amazon prime video

L'OSPEDALE SANTO SPIRITO SI ILLUMINA PER LA CAMPAGNA DI PREVENZIONE REGIONALE OTTOBRE ROSA

Per ricordare a tutte le donne l'importanza della prevenzione nella lotta contro il tumore al seno, la ASL Roma 1 - a partire da ieri e fino alla fine di ottobre - ha illuminato di rosa il Santo Spirito in Sassia, l'ospedale più antico d'Europa che si affaccia sul Lungotevere (Lungotevere in Sassia 1).

Ricordiamo che la Regione Lazio, in occasione di "Ottobre Rosa", offre alle donne di età compresa tra i 45 e i 49 anni, cioè nella fascia di età non compresa dal programma di screening, l'opportunità di prenotare una mammografia gratuita nelle strutture sanitarie che partecipano all'iniziativa fino ad esaurimento della disponibilità. Per prenotare chiamare il numero 06 164161840 attivo fino al 30 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00, è necessaria la richiesta medica - codice esenzione: D01 - Campagna di Screening regionale.

 

 

 

 

 

 

Fonte: UFFICIO STAMPA ASL Roma 1

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.