Martedì, 15 Giugno 2021

amazon prime video

Il  Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha attivato presso il Poliambulatorio interno un sito per la vaccinazione di dipendenti e familiari. Si tratta della prima iniziativa di questo tipo realizzata da una Amministrazione pubblica centrale.

La struttura sarà aperta anche al personale dello Stato in servizio all'estero, spesso impiegato in aree ad alto rischio epidemiologico e con limitato accesso ai vaccini. Il progetto si inserisce nel programma di vaccinazione della Regione Lazio e nasce dalla collaborazione con la ASL Roma 1 - Distretto 15 che ha messo a disposizione una squadra medica dedicata.

All'inaugurazione del centro hanno preso parte il Segretario Generale del MAECI, Ambasciatore Ettore Francesco Sequi, e il Direttore Generale della ASL Roma 1, Dott. Angelo Tanese.

 

 

 

 

 

ROBERTA MOCHI
UFFICIO STAMPA

DIREZIONE GENERALE
BORGO SANTO SPIRITO, 3
00193 ROMA
FISSO: +39.06.68.35.20.53
MOBILE: +39. 339.24.82.169
E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WWW.ASLROMA1.IT

 

 

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.