Martedì, 07 Dicembre 2021

amazon prime video

 Basket, la Nazionale Senior Femminile parte per gli Europei in sicurezza. La squadra Azzurra vaccinata oggi dalla ASL Roma 1, 21 le dosi somministrate.

È stata vaccinata oggi al Centro Vaccinazione Anticovid Santo Spirito la Nazionale Senior Femminile di Pallacanestro, alla presenza dell’Assessore alla Sanità e integrazione Socio-Sanitaria Regione Lazio, Alessio D’Amato, del Vice Presidente Federazione Italiana Pallacanestro, Gaetano Laguardia, e del Direttore Generale della ASL Roma 1, Angelo Tanese.

 In accordo con il medico responsabile della Nazionale, le giocatrici hanno ricevuto la somministrazione del vaccino Johnson&Johnson, perché prevede un'unica dose e garantisce un buon livello di immunizzazione già dopo sette giorni dall’inoculazione, consentendo quindi alle sportive di poter partire per il Campionato Europeo in sicurezza. Il Campionato di categoria inizierà infatti il prossimo 17 giugno e il termine della manifestazione, con rientro in Italia, è fissato per il 28 giugno.

 Le giocatrici, già in ritiro per questo evento sportivo, hanno voluto omaggiare l’équipe del Centro Vaccinazione con maglie autografate, gagliardetti e portachiavi. Tutti gli operatori presenti hanno augurato alla Squadra Azzurra il miglior successo possibile.

 

 

 

 

 

 

Fonte: UFFICIO STAMPA ASL Roma 1

 

 

 

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.