CampusX Roma: “Dona il sangue sostieni la vita”

CampusX lancia l'iniziativa “Dona il sangue sostieni la vita”nel suo CXRome Student Place

Al via la prima giornata dedicata alla donazione di sangue organizzata da CampusX, insieme ad EMA ROMA e all'Associazione Volontari per il Policlinico Tor Vergata.

Il 24 Marzo 2021, dalle 8 alle 11.30, la community di CXRome potrà donare il sangue presso l'ampia green zone del campus, dove per l'occasione verrà allestito un punto di raccolta grazie alla collaborazione con EMA Roma e all'Associazione Volontari per il Policlinico Tor Vergata – ODV.

CX invita i ragazzi a un gesto di grande valore civile ed etico, incoraggiandoli a fare la propria parte nel salvare vite umane e migliorare la qualità di vita di chi ne ha bisogno.

Come da prassi a tutti i donatori verrà effettuato gratuitamente un test sierologico per la ricerca degli anticorpi anti-sars-covid-2 (IGG) e le analisi del sangue.
Durante l'evento le Associazioni informeranno i ragazzi circa la possibilità di usufruire di pacchetti prevenzione che includono prestazioni quali visita oculistica, audiometrica ecg e altro.

Media Relation:
VERA srl
Carolina Bruni

Fonte: Carolina Bruni – Vera Srl

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Anna dei Miracoli”: un capolavoro teatrale al Teatro Parioli

#AnnaDeiMiracoli #TeatroParioli #Cultura #EZrome Dal 24 al 28 aprile, il Teatro Parioli di Roma presenta "Anna dei miracoli", un profondo viaggio emotivo e culturale nella vita di Helen Keller, arricchito dalla musica di Carmine Iuvone e Tommaso Di Giulio.

“Sulle Spine”: Comicità e Dramma al OFF/OFF Theatre

#SulleSpine #Teatro #Comicità #EZrome Dal 19 al 21 aprile, il OFF/OFF Theatre di Roma presenta "Sulle Spine", uno spettacolo che mescola noir psicologico e comicità, esplorando temi profondi con un approccio ironico e travolgente.

Lascia un commento