LloydsFarmacia: consegna a domicilio gratuita di farmaci e parafarmaci

Roma: consegna a domicilio gratuita di farmaci e parafarmaci per tutti, prorogata per il mese di Aprile, con LloydsFarmacia. È possibile attivare la consegna domiciliare attraverso l'APP Lloyds

Roma: prosegue per tutto Aprile il servizio di consegna gratuita a domicilio, attivo presso due LloydsFarmacia, insieme al servizio di ‘prenotazione&ritiro' in Farmacia. L'iniziativa congiunta LloydsFarmacia-Bayer Italia – dedicata a tutta la cittadinanza – è ulteriormente prorogata, su 135 farmacie a livello nazionale, in considerazione del protrarsi dell'emergenza Coronavirus e intende rinnovare il proprio sostegno, impegno e servizio alla popolazione, giorno per giorno, in questa fase così delicata e cruciale per il sistema-Paese

1° aprile 2020 – Comunicato stampa LloydsFarmacia, con il contributo di Bayer Italia, comunica che proseguirà il servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci per l'intero mese di Aprile, presso due LloydsFarmacia presenti sul territorio della città di Roma e aderenti all'iniziativa:

Farmacia LLOYDS ROMA 1 Via Della Balduina, 132
Farmacia LLOYDS ROMA 2 Via Prenestina 204/206

Elenco delle 135 Lloydsfarmacia aderenti su territorio nazionale al LINK: lloydsfarmacia.it/consegnadomiciliare.

Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.

Per l'attivazione del servizio sarà sufficiente scaricare l'App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa chiamare il numero unico – 02 80011022 – che LloydsFarmacia ha scelto di mettere a disposizione per agevolare chi non avesse la possibilità di avere a disposizione dispositivi mobili oppure per chi avesse difficoltà tecniche nell'utilizzo dell'APP. Il Numero 02 80011022 è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il numero è dedicato esclusivamente a tutto ciò che riguarda il servizio di consegna domiciliare dei farmaci e parafarmaci effettuato da Pharmap per le farmacie Lloyds indicate nell'elenco al link sopra.

Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia' che dà la possibilità di effettuare l'ordine tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirarlo poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro' in Farmacia, disponibile gratuitamente, in 177 LloydsFarmacia. Elenco delle farmacie al LINK: lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare..

***

LloydsFarmacia, insegna del Gruppo ADMENTA Italia, si contraddistingue da sempre per la sua vicinanza al cittadino e per l'attenzione ai suoi bisogni di e benessere. Il che è ancora più vero oggi, in una sfida inedita e cruciale, per l'intero sistema-Paese. LloydsFarmacia, con i suoi 260 punti di riferimento aperti sul territorio, i servizi a domicilio, i farmacisti e i dipendenti tutti, prosegue e conferma il suo impegno, con sempre nuove iniziative, per la salute e per la prevenzione.

Bayer ha l'obiettivo di assicurare il proprio contributo per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone. Con la recente donazione per l'acquisto di macchinari salvavita e il supporto a iniziative a favore dei cittadini, Bayer intende offrire un aiuto concreto per affrontare le sfide condivise della quotidianità e sottolineare collaborazione e vicinanza a tutte le parti coinvolte.

web: lloydsfarmacia.it * admentaitalia.it #LloydsFarmaciaperte 

Ufficio Stampa a cura di Mec&Partners 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento