Giovedì, 09 Aprile 2020

amazon prime video

AISF RINVIA IL CONGRESSO NAZIONALE ALL’UNIVERSITA’ LA SAPIENZA DI ROMA
A seguito dei provvedimenti per la tutela della salute riferiti al Coronavirus il Premeeting AISF (Associazione per lo Studio del Fegato) e l'Annual Meeting AISF 2020 previsti per il 26-28 Febbraio 2020 sono rinviati a data da destinarsi.

Di conseguenza anche tutti gli eventi ad esso collegato sono da ritenersi annullati e rinviati alla nuova data del Meeting.

Lo facciamo perchè l’occasione avrebbe previsto la presenza a Roma di oltre mille tra internisti, gastroenterologi, infettivologi, chirurghi e radiologi, appartenenti a quella stessa comunità scientifica al lavoro in questi giorni sull’emergenza Coronavirus e per non destare possibili allarmi alla grande comunità studentesca dell’Università La Sapienza.

“Tale decisione, per quanto difficile, è stata necessaria - dichiara il Segretario Nazionale dell’Associazione per lo Studio del Fegato Salvatore Petta - e rappresenta un atto di responsabilità e di coscienza civile e sanitaria da parte di AISF che, in un momento di emergenza sanitaria nazionale, vuole – e deve - contribuire fattivamente al massimo contenimento dell'infezione e non vuole sottrarre personale medico alle Aziende ospedaliere italiane."

 

Fonte: Ufficio Stampa AISF

 

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.