A MagicLand arriva la cartoon band Raggi Gamma

Magicland: Pronti a tornare bambini? Arriva la cartoon band Raggi Gamma!  Domenica 20 agosto, dalle 21.30 alle 01.00.

Il 20 agosto a MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, si balla, si salta e si canta con Raggi Gamma, la famosa cartoon band romana che ripropone – in chiave rock – le sigle dei cartoni animati più amati di sempre.

I classici dell’animazione per bambini ma anche le produzioni più recenti: pronti alla sfida della memoria?
Una serata spensierata, con un inevitabile pizzico di nostalgia, per ricordare insieme le parole delle canzoni che hanno accompagnato la nostra infanzia e per avere una scusa per vestirci come i nostri personaggi preferiti.

MagicLand ti aspetta per ritornare bambini, con una tariffa speciale a €14.90 con ingresso a partire dalle ore 18.00.

Per scoprire e acquistare le offerte: www.magicland.it.
Utile da sapere:
• Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito magicland.it
• Come raggiungere MagicLand: situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da Sud.

 

 

A proposito di MagicLand
Aperto al pubblico nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti Tematico del Centro-Sud Italia. Offre 39 attrazioni per coraggiosi, per famiglie e per bambini, 2 teatri, il planetario più grande d’Europa, uno spettacolo di fontane danzanti unico in Italia. Tre ristoranti, otto chioschi, quattro bar, sei negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 ed ospita oltre 17.000 piante. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili.
Dal dicembre del 2018 è di proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di investimenti quinquennale annunciato del valore di 40 milioni di euro, con l’obiettivo di rilanciare il Parco Divertimenti sviluppandone le elevate potenzialità.

Sito web: https://www.magicland.it
Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/MagicLand.it/
Instagram: https://www.instagram.com/magicland_ufficiale/

 

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa
Via Cuneo, 3 – 20149 Milano – Tel. +39 02 4851 9553
Silvia Ceriotti 335 7799 816 silvia.ceriotti@meridiancommunications.it
Chiara Viti 327 591 9911 chiara.viti@meridiancommunications.it
Serena Solari 329 473 4393 serena.solari@meridiancommunications.it

 

 Fonte: Meridian Communications Srl

About EZrome

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento