Martedì, 07 Dicembre 2021

amazon prime video

ARRIVA “LA GRANDE BATTAGLIA DEI SUPEREROI” AL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO

IL 3 OTTOBRE DALLE 10 AL TRAMONTO AL CASTELLO DI LUNGHEZZZA

Pronti a salvare la terra? Di sicuro al Fantastico Mondo del Fantastico al Castello di Lunghezza domenica 3 ottobre dalle 10 al tramonto, ad essere “salvato” sarà il vostro buonumore. Bando alla tristezza e largo al sorriso… arrivano Batman, Joker, Spiderman, Hulk, Catwoman, Rhino, Harley Quinn, Thor, Venom, Bane, pronti a dare vita ad una battaglia storica. Una sfida all’ultimo respiro per decretare il vincitore assoluto nel regno della fantasia, dove ogni desiderio si trasforma in una magica realtà. “La grande battaglia dei Supereroi” vi farà vivere una giornata indimenticabile nella quale ognuno potrà tifare per il suo idolo e vederlo dal vivo. Non mancheranno poi le incantevoli principesse che coinvolgeranno grandi e piccini con le loro storie appassionanti, gli show e gli appuntamenti all’interno del castello con il gran ballo, grazie al quale si potrà sognare ad occhi aperti. Per tutti i visitatori la possibilità di effettuare il tampone gratuito all’ingresso del parco a tema.

Come raggiungere il Fantastico Mondo del Fantastico?
Ci troviamo al Castello Di Lunghezza, Via della Tenuta del Cavaliere, 230, 00132 Roma
Telefono: 06 226 2880

Info sito web fantasticomondo it

 

 

 

 

Fonte: Federica Rinaudo

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.