“La Grande battaglia dei supereroi” al Castello di Lunghezza

ARRIVA “LA GRANDE BATTAGLIA DEI SUPEREROI” AL FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO

IL 3 OTTOBRE DALLE 10 AL TRAMONTO AL CASTELLO DI LUNGHEZZZA

Pronti a salvare la terra? Di sicuro al Fantastico Mondo del Fantastico al Castello di Lunghezza domenica 3 ottobre dalle 10 al tramonto, ad essere “salvato” sarà il vostro buonumore. Bando alla tristezza e largo al sorriso… arrivano Batman, Joker, Spiderman, Hulk, Catwoman, Rhino, Harley Quinn, Thor, Venom, Bane, pronti a dare vita ad una battaglia storica. Una sfida all’ultimo respiro per decretare il vincitore assoluto nel regno della fantasia, dove ogni desiderio si trasforma in una magica realtà. “La grande battaglia dei Supereroi” vi farà vivere una giornata indimenticabile nella quale ognuno potrà tifare per il suo idolo e vederlo dal vivo. Non mancheranno poi le incantevoli principesse che coinvolgeranno grandi e piccini con le loro storie appassionanti, gli show e gli appuntamenti all’interno del castello con il gran ballo, grazie al quale si potrà sognare ad occhi aperti. Per tutti i visitatori la possibilità di effettuare il tampone gratuito all’ingresso del parco a tema.

Come raggiungere il Fantastico Mondo del Fantastico?
Ci troviamo al Castello Di Lunghezza, Via della Tenuta del Cavaliere, 230, 00132 Roma
Telefono: 06 226 2880

Info sito web fantasticomondo it

 

 

 

 

Fonte: Federica Rinaudo

About EZrome

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento