Cappuccetto Rosso e il simpatico Lupo Lupone ti aspettano questo weekend

Dal 29 Maggio al 13 Giugno una favola con burattini, pupazzi e un simpatico lupo affamato. 

SABATO ALLE 17.00 | DOMENICA ALLE 11.30 E 17.00 E MERCOLEDÌ 2 GIUGNO ALLE 11.30 E 17.00 
CAPPUCCETTO ROSSO
UNA BIMBA CHIACCHIERONA, UN LUPO SIMPATICO, TANTI PUPAZZI E LA MUSICA DAL VIVO

Finalmente torna a  CAPPUCCETTO ROSSO. 

Una delle favole più amate in una versione divertentissima ricca di burattini e pupazzi accompagnata dalla musica del pianoforte dal vivo ti aspetta da questo fine settimana.
Acquista subito i biglietti così potrai vedere lo spettacolo subito e poi…ancora e ancora.
Perché di Cappuccetto Rosso e del Lupo Lupone non ci si stanca mai!

Spettacolo adatto a tutti i bambini di tutte le età*.

Cappuccetto Rosso viene mandata dalla mamma a casa della nonna per farle un po' di compagnia visto che è sola e malata. La bimba deve attraversare tutto il bosco, perciò la mamma si raccomanda con lei su alcune cose da non fare: dare confidenza agli sconosciuti, lasciare il sentiero su cui sta camminando.

Nonostante i buoni propositi, Cappuccetto non resiste alla tentazione di chiacchierare con tutti gli animali amici che incontra e, cosa ancor più grave, da' confidenza al più sospettabile di tutti: il lupo.
Riuscirà Cappuccetto a sfuggire ai suoi denti aguzzi o finirà per fare una bella visitina alla sua pancia?

 

*L'età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti.Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d'età diversa dalla propria, il teatro è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.

 

Cast
Regia e drammaturgia: Caterina Vitiello;
Musiche suonate dal vivo da Francesco Manfredi
Attori e burattinai: Marco Ceccotti e Camilla Ribechi

 

 

Fonte: Teatro San Carlino| Teatro dei Bambini
Villa Borghese, Roma

 

 

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento