Cappuccetto Rosso e il simpatico Lupo Lupone ti aspettano questo weekend

Dal 29 Maggio al 13 Giugno una favola con burattini, pupazzi e un simpatico lupo affamato. 

SABATO ALLE 17.00 | DOMENICA ALLE 11.30 E 17.00 E MERCOLEDÌ 2 GIUGNO ALLE 11.30 E 17.00 
CAPPUCCETTO ROSSO
UNA BIMBA CHIACCHIERONA, UN LUPO SIMPATICO, TANTI PUPAZZI E LA MUSICA DAL VIVO

Finalmente torna a  CAPPUCCETTO ROSSO. 

Una delle favole più amate in una versione divertentissima ricca di burattini e pupazzi accompagnata dalla musica del pianoforte dal vivo ti aspetta da questo fine settimana.
Acquista subito i biglietti così potrai vedere lo spettacolo subito e poi…ancora e ancora.
Perché di Cappuccetto Rosso e del Lupo Lupone non ci si stanca mai!

Spettacolo adatto a tutti i bambini di tutte le età*.

Cappuccetto Rosso viene mandata dalla mamma a casa della nonna per farle un po' di compagnia visto che è sola e malata. La bimba deve attraversare tutto il bosco, perciò la mamma si raccomanda con lei su alcune cose da non fare: dare confidenza agli sconosciuti, lasciare il sentiero su cui sta camminando.

Nonostante i buoni propositi, Cappuccetto non resiste alla tentazione di chiacchierare con tutti gli animali amici che incontra e, cosa ancor più grave, da' confidenza al più sospettabile di tutti: il lupo.
Riuscirà Cappuccetto a sfuggire ai suoi denti aguzzi o finirà per fare una bella visitina alla sua pancia?

 

*L'età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti.Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d'età diversa dalla propria, il teatro è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.

 

Cast
Regia e drammaturgia: Caterina Vitiello;
Musiche suonate dal vivo da Francesco Manfredi
Attori e burattinai: Marco Ceccotti e Camilla Ribechi

 

 

Fonte: Teatro San Carlino| Teatro dei Bambini
Villa Borghese, Roma

 

 

 

 

About EZrome

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento