Tombola di natale in streaming al Teatro Verde

Diretta Facebook dalla pagina del Verde Lunedì 28 dicembre alle 17 partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria alla TOMBOLA DI NATALE

con gli attori e i burattini della Compagnia Teatro Verde

Le feste sono ormai alle porte, i teatri sono chiusi, ma la Compagnia del Teatro Verde è pronta e felice di invitarvi a partecipare alla Tombola di Natale, che si terrà in diretta Facebook sulla pagina del Teatro Verde lunedì 28 dicembre alle h17.

Illustrata da Fabio Magnasciutti e animata da Andrea Calabretta la tombola sarà piena di giochi, scherzi, storie, attori, burattini…
E come ogni anno, passerà a salutarci anche Babbo Natale (quello vero!)

La partecipazione è gratuita, ma per ricevere la cartella della tombola è necessario iscriversi entro il 27 dicembre per mail.
Tra i premi cd e audiolibri del Teatro Verde, e giochi della Città del Sole.

Teatro Verde Roma – tel 065882034 

 

 

 

 fonte: Teatro Verde Roma

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento