San Carlino Lab: Acchiappa Fantasmi e Voodoo

San Carlino Lab | Acchiappa Fantasmi e Voodoo Sabato 31 Ottobre e Domenica 1 Novembre: Un laboratorio divertente per bambini curiosi.
Laboratorio di Halloween. Consigliato ai bambini e alle bambine dai 5 ai 12 anni*

Questo fine settimana Arlecchino e Pulcinella non potranno acchiappare i fantasmi, ma è sempre periodo di Halloween e gli spiriti e gli spettri se andranno gironzolando indisturbati per Villa Borghese, alcuni di loro sicuramente si fermeranno Al San Carlino pronti per…giocare!

Se anche il tuo bambino si sente un po’ mostro, un po’ strega o stregone, può venire a seguire il nostro laboratorio ludico ispirato al famosissimo gioco da tavolo VUDÙ in cui streghe e stregoni danno vita ad incantesimi esilaranti per sconfiggere i mostri avversari e seminare il divertimento.

Il laboratorio ha una durata di un’ora e mezza.

Indicazioni per giocare in sicurezza:

I giocatori si divertiranno distanziati e in sicurezza:

Il laboratorio gioco sarà guidato dall’attrice e formatrice Camilla Ribechi, lei lancerà i dadi e avrà in mano le carte dei partecipanti che daranno indicazioni su come giocare;

Potranno partecipare solo i bambini senza adulti accompagnatori.

Il numero è chiuso e limitato a pochi partecipanti nel rispetto delle Linee guida per le attività ludico-ricreative 0-17 pubblicato dal Dipartimento per le politiche della famiglia.

In caso di bel tempo l’attività verrà effettuata all’esterno degli spazi del , nell’eventualità che debba essere svolta al chiuso, l’ ambiente sarà ben areato.

Acquista subito il biglietto per il laboratorio che dura un’ora e trenta.

 

AL SAN CARLINO / Il Teatro dei Bambini a Roma
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma

 

About EZrome

Check Also

“Frammenti… e altre storie” di Vincenzo Giubba a Roma

Arte #Mostra #Roma #EZrome La mostra "Frammenti... e altre storie" di Vincenzo Giubba torna a Roma dal 17 ottobre al 3 novembre 2024 presso lo Spazio Mecenate. L'esposizione presenta opere che segnano un ritorno alla pittura per Giubba, con una forte simbologia e ironia. Orari: lun-ven 10-19, sab 10-14:30.

Il “Carnevale Romano” di Orfeo Tamburi torna alla luce

Arte #Cultura #Roma #EZrome Il murale "Carnevale Romano" di Orfeo Tamburi sarà visibile al pubblico dopo oltre 40 anni, l'11, 12 e 13 ottobre. Situato nel seminterrato del palazzo dell'Anagrafe a Roma, l'opera rappresenta la vivace tradizione del Carnevale Romano. Le visite, in occasione del Tevere Day, offrono un'opportunità unica per riscoprire questo capolavoro.

Lascia un commento