Martedì, 07 Dicembre 2021

amazon prime video

San Carlino Lab | Acchiappa Fantasmi e Voodoo Sabato 31 Ottobre e Domenica 1 Novembre: Un laboratorio divertente per bambini curiosi.
Laboratorio di Halloween. Consigliato ai bambini e alle bambine dai 5 ai 12 anni*

Questo fine settimana Arlecchino e Pulcinella non potranno acchiappare i fantasmi, ma è sempre periodo di Halloween e gli spiriti e gli spettri se andranno gironzolando indisturbati per Villa Borghese, alcuni di loro sicuramente si fermeranno Al San Carlino pronti per…giocare!

Se anche il tuo bambino si sente un po’ mostro, un po’ strega o stregone, può venire a seguire il nostro laboratorio ludico ispirato al famosissimo gioco da tavolo VUDÙ in cui streghe e stregoni danno vita ad incantesimi esilaranti per sconfiggere i mostri avversari e seminare il divertimento.

Il laboratorio ha una durata di un’ora e mezza.

Indicazioni per giocare in sicurezza:

I giocatori si divertiranno distanziati e in sicurezza:

Il laboratorio gioco sarà guidato dall’attrice e formatrice Camilla Ribechi, lei lancerà i dadi e avrà in mano le carte dei partecipanti che daranno indicazioni su come giocare;

Potranno partecipare solo i bambini senza adulti accompagnatori.

Il numero è chiuso e limitato a pochi partecipanti nel rispetto delle Linee guida per le attività ludico-ricreative 0-17 pubblicato dal Dipartimento per le politiche della famiglia.

In caso di bel tempo l’attività verrà effettuata all’esterno degli spazi del teatro, nell’eventualità che debba essere svolta al chiuso, l’ ambiente sarà ben areato.

Acquista subito il biglietto per il laboratorio che dura un’ora e trenta.

 

AL SAN CARLINO / Il Teatro dei Bambini a Roma
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.