Apre all’EUR il decimo punto vendita di Città del Sole

 Città del Sole raggiunge quota 10 a Roma. Apre domani a l’EUR il decimo punto vendita nella capitale

Città del sole prosegue la sua espansione e, in questo periodo storico tanto difficile, vuole essere sempre più vicina ai bambini con i suoi negozi che offrono giocattoli pensati per le diverse fasi della crescita, per stimolare la loro creatività attraverso l’esperienza, l’immaginazione, la curiosità e la scoperta.
Il decimo negozio romano aprirà al pubblico domani, 1 maggio in Via Pasteur 67-69 all’EUR. Il nuovo punto vendita opererà con orario dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.30 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
“Inaugurare un nuovo punto vendita in questo momento è per noi un forte segnale di fiducia soprattutto nei confronti dei più piccoli– commenta Graziano Grazzini A.D. di Città del sole – Arrivare al decimo punto vendita nella capitale è davvero un traguardo di cui essere fieri. Roma è una città immensa e stupenda e noi desideriamo essere sempre più vicini ai nostri clienti in modo che il gioco creativo di Città del sole sia sempre a portata di mano. Dal primo punto vendita aperto nel 1972 abbiamo fatto davvero tanta strada. Mai come oggi siamo certi che questa sia la scelta corretta, nei confronti di chi da sempre crede nel potere del gioco come strumento educativo.”
Città del sole, nel nuovo punto vendita dei circa 85 mq offre un assortimento di circa 3.000 referenze che si ispirano ai valori e al principio pedagogico alla base della proposta commerciale. Il gioco diviene un momento fondamentale per lo sviluppo della personalità del bambino. Per questo anche oggi Città del sole offre un assortimento molto classico arricchito dalla collezione Gioco Creativo, una gamma di prodotti realizzati da importanti aziende del settore e distribuiti in Italia in esclusiva dai negozi Città del sole.
Il nuovo negozio di Roma va ad aggiungersi ai 79 negozi in 60 città e al negozio online. Città del sole attende bambini e genitori con le nuove proposte per l’estate… ci sarà da divertirsi!

CHI È Città del sole:
I negozi Città del sole hanno quasi 50 anni di storia. Il primo negozio nasce a Milano nel 1972, e la catena conta oggi 80 negozi in 60 città italiane e un negozio virtuale sul web. Nelle sue sedi offre un assortimento diverso dal generale posizionamento di altre catene nazionali o altri negozi indipendenti: i giocattoli in vendita non sono scelti per quello che fanno, ma per quello che fanno fare ai bambini.
Vocazione dei negozi Città del sole è sempre stata quella di proporre ‘giocattoli che servano a giocare davvero’, giocattoli che abbiano la proprietà di durare e contare nella crescita dei bambini, in cui l’importante sia l’appello alla creatività e al gusto per il gioco: ecco la formula del “gioco creativo”, che raccoglie l’eredità dell’“imparare giocando” del gioco educativo.
Città del sole è un luogo dove non si dimentica il passato, ma si mantiene anche aperta la sfida a cercare proposte sempre più innovative, per stare al passo con lo sviluppo dei bambini e del mondo.
Una continua ricerca, riflessione e proposta; Città del sole si impegna a fornire agli adulti di oggi elementi per riflettere sul proprio modo di giocare con i bambini, proponendo materiali, strumenti e idee per stare insieme grandi e piccoli, crescendo e condividendo linguaggi propri di ogni generazione.

 

 

Fonte: Marta Sternai
Director Lifestyle Twister communications group

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento