McDonald’s: apre il nuovo ristorante a Roma

Il nuovo ristorante McDonald's di Roma, situato in Via Laurentina, 865, presso il Centro Commerciale Maximo Shopping Center, aprirà domani venerdì 27 novembre. Nel ristorante lavoreranno 30 persone.

Il nuovo locale sarà dotato di 150 posti a sedere ed è completo di McCafé, dove gustare un caffè di qualità e un'offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Nel ristorante sono presenti anche i chioschi digitali per l'ordine self-service.

Ai sensi del nuovo DPCM, in vigore dal 6 novembre, il McCafé e la sala saranno aperti tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00. All'interno saranno garantite misure e procedure di sicurezza rigorose per assicurare la e il benessere di tutti i dipendenti, oltre alla tutela dei consumatori: segnaletica specifica, plexiglass alle casse, pulizia dei kiosk touch-screen ad ogni utilizzo, oltre a misure di sanificazione di sale e cucine, distanziamento dei tavoli e occupazione parziale dei posti a sedere per evitare i contatti tra clienti. Verrà costantemente monitorato lo stato di salute dei dipendenti sempre provvisti di guanti e mascherine per il servizio dei clienti.

L'offerta del nuovo ristorante di Roma Laurentina sarà garantita anche attraverso il servizio di asporto, disponibile da lunedì a domenica, dalle 8:00 alle 22:00. Questo è disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L'ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald's ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.
Si aggiunge inoltre il servizio McDelivery, per cui è prevista anche in questo caso la consegna dell'ordine a domicilio senza contatto. Il servizio è disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 8:00 alle ore 21:30.

Sin dall'inizio dell'emergenza sanitaria, McDonald's ha affrontato la situazione con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 24.000 dipendenti in tutta Italia e dei suoi affezionati clienti.

 

 

 Fonte: Omnicom Public Relations Group Italy – Ufficio Stampa McDonald's

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento