Per la prima volta in Italia arriva a Romaest “Teledisko” La discoteca piu’ piccola al mondo

Il Centro Commerciale stupirà a ritmo di musica clienti e visitatori con l'ennesima esclusiva nazionale: un'installazione artistica unica nel suo genere.

Roma, 23 gennaio 2020 –  Ancora una volta il Centro Commerciale Romaest stupisce i suoi clienti e visitatori e, sempre più al passo con i tempi, accoglierà – per la prima volta in Italia – dal 24 gennaio fino al 2 febbraio, presso il primo piano del centro, la discoteca più piccola al mondo: Teledisko, sviluppata da Savills, società di gestione e commercializzazione della struttura, insieme all'agenzia World Event.

A metà strada tra il club e l'installazione artistica la Teledisko nasce e spopola nel 2018 a Berlino, capitale europea della musica undergound da un'idea di Benjamin Uphues che ha trasformato una vecchia cabina telefonica in discoteca. Una vera miniaturizzazione che ricalca alla perfezione gli usuali club dancing dove a ritmo di musica si danza e si viene a ‘stretto' contatto – viste le dimensioni- con amici e perché no, altri amanti del ballo e della buona musica.

All'interno di Teledisko (che offre una selezione di musica a scelta, effetti speciali, impianto audio  e luci psichedeliche e stroboscoopiche),c'è anche una webcam installata sul soffitto che permette, a chi lo desidera, di stampare una foto ricordo della performance che prenderà vita nella discoteca più piccola al mondo. Al massimo possono entrare cinque persone alla volta ma c'è chi per sfida è riuscito ad entrare anche in nove.

L'attività viene proposta e gestita da World Event srl: azienda di , allestimenti e tecnologie applicate all'intrattenimento, attraverso una partnership in esclusiva per il territorio Italiano con Teledisko.

Musica, svago e divertimento aspettano -per regalare due giornate davvero particolari-  gli affezionati clienti e visitatori di Romaest che, come sempre, ama stupire con i suoi eventi e manifestazioni in programma. Un programma -quello previsto per il 2020 – ricco di appuntamenti e curiosità.

NOTE PER L'EDITORE 

Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione, diversificate per tipologia di offerta e di servizio. A queste si aggiunge l'ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare A RO, sulla direttrice Roma L'Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza –www.romaest.cc.

Fonte Ufficio Stampa Press Spencer&Lewis

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Anna dei Miracoli”: un capolavoro teatrale al Teatro Parioli

#AnnaDeiMiracoli #TeatroParioli #Cultura #EZrome Dal 24 al 28 aprile, il Teatro Parioli di Roma presenta "Anna dei miracoli", un profondo viaggio emotivo e culturale nella vita di Helen Keller, arricchito dalla musica di Carmine Iuvone e Tommaso Di Giulio.

“Sulle Spine”: Comicità e Dramma al OFF/OFF Theatre

#SulleSpine #Teatro #Comicità #EZrome Dal 19 al 21 aprile, il OFF/OFF Theatre di Roma presenta "Sulle Spine", uno spettacolo che mescola noir psicologico e comicità, esplorando temi profondi con un approccio ironico e travolgente.

Lascia un commento