Martedì, 11 Dicembre 2018

amazon prime video


FinoLocandina di Estate in terrazza al 5 settembre 2013, presso la Terrazza Aldrovandi in via U.Aldrovandi, 16, si terrà la manifestazione “Estate in Terrazza – Uno sguardo sul Mondo. Musica, danza e arti visive”, uno spazio di incontro e di scambio culturale che intende offre al pubblico la ricchezza delle varie culture rendendo omaggio al valore dell’arte nelle sue varie espressioni come patrimonio dell’umanità.

Fra gli spettacoli saranno presenti alcune tra le forme d'arte riconosciute e tutelate dall'UNESCO come patrimonio immateriale dell'umanità: la musica iraniana con Sarawan, il Tango argentino-uruguaiano con l'Ensemble Cuartetango ed il Flamenco spagnolo con la Compagnia Flamenco Vivo. Oltre a questo spazio pure al folk con il progetto Polychromie Vocal Quartet, che presenteranno per l’occasione il loro nuovo album. Per ampliare ulteriormente l’offerta culturale si è deciso di ospitare alcune mostre personali di pittura e fotografia in relazione al tema della stessa assegna: seguire il filo sottile degli sguardi che si perdono, si intrecciano e qualche volta si scontrano, per poi nuovamente ritrovarsi.
Segnaliamo, infine, la mostra intitolata semplicemente “Roma”, la quale è una personale fotografica di Mohssen Kasirossafar, artista iraniano che, attraverso uno sguardo poetico ed attento alla realtà circostante, ha saputo cogliere dei sorprendenti istanti della città eterna. Infine, l'esposizione delle opere di due giovani artisti romani, Matteo Scioli con la sua “Entropie” e Michele Falchi. A tutto questo è affiancata la degustazione, per ogni serata, di un vino selezionato dalle “Oche Giulive” e presentato dai produttori stessi.
Per informazioni e dettagli, visitare il relativo sito.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.