Banner per sito gk nsp 2 article

Zucchero “Wanted tour” al Palalottomatica

Banner per sito gk nsp 2 articleIl 7 marzo al Palalottomatica ci sarà il concerto di Zucchero “Sugar” Fornaciari! 

Per Zucchero sono già 30 anni di carriera e per festeggiare questo grande traguardo professionale ha pubblicato l’album “Wanted– The Best Collection”, un lavoro straordinario che ripercorre il meglio della sua musica ma anche le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un vero e proprio docufilm con interviste, contenuti speciali il backstage e i tre brani nuovi!

Se lo scorso tour Zucchero ha avuto più di 1 milione di spettatori con 137 concerti in 5 continenti, siamo sicuri che questo tour sarà un successo ancora più grande!
Classe 1955 Zucchero è un autentico fuori classe e uno dei cantanti italiani più conosciuti all’estero.
In tutta la sua carriera ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo ed è tra gli italiani quello che ha venduto il maggior numero di dischi. Se volete scatenarvi al ritmo di Zucchero l’appuntamento è il 7 marzo 2018 al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Anna dei Miracoli”: un capolavoro teatrale al Teatro Parioli

#AnnaDeiMiracoli #TeatroParioli #Cultura #EZrome Dal 24 al 28 aprile, il Teatro Parioli di Roma presenta "Anna dei miracoli", un profondo viaggio emotivo e culturale nella vita di Helen Keller, arricchito dalla musica di Carmine Iuvone e Tommaso Di Giulio.

“Sulle Spine”: Comicità e Dramma al OFF/OFF Theatre

#SulleSpine #Teatro #Comicità #EZrome Dal 19 al 21 aprile, il OFF/OFF Theatre di Roma presenta "Sulle Spine", uno spettacolo che mescola noir psicologico e comicità, esplorando temi profondi con un approccio ironico e travolgente.

Lascia un commento