Sabato, 21 Luglio 2018

MAX GIUSTI 300x197Pronti per il nuovo one man show targato Max Giusti? Dal 20 febbraio al 4 marzo 2018 al Teatro Olimpico, il grande attore romano porterà in scena lo spettacolo “Va tutto bene”.

Max Giusti vi condurrà in due ore di puro divertimento, uno spettacolo in pieno stile “Max giusti” , dinamico e con un susseguirsi di monologhi e aneddoti vissuti tra ieri e oggi.

Un confronto tra la vita smart e frenetica di oggi e su come ormai è cambiato il nostro tempo libero e i rapporti interpersonali.

Basta pensare al nuovo modo di andare in vacanza, di tenersi in forma, di acquistare. Come è cambiata la televisione e il concetto di cucina, o social e le nuove mode, insomma il mondo è cambiato e per chi era abituato ad altro come reagisce a questo cambiamento? Risponderà che “Va tutto bene”….

Se anche per voi andrà tutto bene, l’appuntamento con Max Giusti è dal 20 febbraio al 4 marzo 2018 al Teatro Olimpico!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.