Domenica, 16 Dicembre 2018

amazon prime video

Venerdì 15 dicembre Romaest porta i Superpigiamini tra i corridoi dell'Ospedale Bambino Gesù di Roma. Una giornata di pura gioia e divertimento per i piccoli pazienti e i loro genitori, con la visita dei loro beniamini.

Una ventata di allegria tra i corridoi dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma! Venerdì 15 dicembre 2017, dalle ore 10:30 alle 12, il Centro Commerciale Romaest porta dai piccoli pazienti i Superpigiamini, protagonisti di una fortunata serie animata, ideata per bambini dai due ai cinque anni, che racconta le avventure di tre bambini di circa 6 anni che di giorno vivono vite normali, ma di notte si trasformano in supereroi per combattere i cattivi. I bambini potranno farsi scattare fotografie abbracciati ai loro eroi.

L'evento rientra tra le iniziative di solidarietà lanciate da Romaest in vista del Natale. Le festività sono tra i momenti più attesi di tutto l'anno dai bambini, ma non tutti possono trascorrerlo con la spensieratezza che dovrebbe caratterizzare questo periodo. Il Centro Commerciale ha, quindi, deciso di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati, aderendo e contribuendo a sostenere due progetti solidali, uno dell'Associazione Make-A-Wish Italia Onlus e altro a cura della Fondazione Bambino Gesù Onlus. Fino al 6 gennaio 2018 all'interno del Centro Commerciale in Via Collatina, 858, presso il secondo piano, ingresso nord, sarà presente il quartier generale dei PJMasks, dove i bambini potranno farsi fotografare con i loro beniamini e i genitori, se vorranno, potranno lasciare una piccola offerta.

Make-A-Wish Italia Onlus vuole realizzare il sogno di Samuele, un bimbo di 11 anni malato di leucemia che desidera fortemente conoscere un famoso illusionista. La passione per la magia ha aiutato Samuele ad affrontare le cure e a lottare contro la malattia. Da grande vorrebbe fare il mago, ma per ora sogna si salire sul palco con il suo idolo e fare qualche magia insieme a lui.

Oltre a sostenere l'evento di venerdì 15, Romaest sostiene la Fondazione Bambino Gesù Onlus nel progetto per sostenere i bambini e le loro famiglie provenienti dai Paesi più disagiati, sprovvisti di qualunque forma di assicurazione o copertura economica. Grazie alla catena di solidarietà che sostiene e aiuta queste famiglie, ogni anno vengono garantite oltre 90.000 notti gratuite ai familiari dei piccoli pazienti. Famiglie con difficoltà economiche, che hanno necessità di assistere i propri figli ricoverati presso le strutture dell'Ospedale Pediatrico romano.

Romaest
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.