Giovedì, 19 Luglio 2018

de andrè canta de andreIl 14 ottobre 2017 al Teatro Olimpico ci sarà il concerto di Cristiano de Andrè. Si intitola “De Andrè canta de Andrè Tour 2017” la serie di live che Cristiano de Andrè sta tenendo in giro per l’Italia e che toccherà Roma il prossimo 14 ottobre 2017!

Sul palco Cristiano de Andrè interpreterà i suoi più celebri brani e i nuovi brani del padre.  

«De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore».
Classe 1962 Cristiano de Andrè è cresciuto con la musica in un ambiente molto vivace. Nel 1985 ha inizio la sua carriera da solista partecipando a Sanremo tra le nuove proposte, arrivò al quarto posto e vinse il Premio della Critica. Cristiano inizia una carriera musicale florida e ricca di soddisfazioni e tantissimi premi.
Se volete assistere alla straordinaria performance live di Cristiano de Andrè l’appuntamento è per il 14 ottobre 2017, al Teatro Olimpico!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.