annalissa auditorium

Annalisa all’Auditorium Parco della Musica

annalissa auditoriumIl 19 maggio 2016 all’Auditorium Parco della musica ci sarà il concerto in Annalisa, che presenterà in anteprima il suo nuovo album di inediti “Se avessi un cuore”.

Annalisa è una delle cantanti di ultima generazione più apprezzata non solo dai giovani, ma anche dalla critica. Uscita dal talent “Amici” ben presto si è fatta apprezzare per il suo stile sobrio, per la sua eleganza e per l’indiscutibile talento.
All’Auditorium Parco della Musica presenterà in anteprima l’uscita del disco da cui è estratto il brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo “Il Diluvio Universale”.
Lo scorso anno il suo album “Splende” è stato tra i più venduti del 2015, così come tutti i singoli estratti. Un successo travolgente quello di Annalisa.
L’appuntamento con Annalisa è il 19 maggio 2016 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ctrl+A.C. Roma pulsante”: l’arte di Antonio Masullo al Museo delle Mura

#CtrlACRomaPulsante #AntonioMasullo #ArteInterattiva #EZrome "Ctrl+A.C. Roma pulsante" al Museo delle Mura offre una narrazione visiva unica, connettendo il passato di Roma al presente digitale attraverso opere che trasformano elementi storici in strumenti di interazione moderna.

Zoomarine presenta Zoorassico e le novità per il 2024

#Zoomarine2024 #AvventuraPreistorica #FamigliaDivertimento #EZrome Zoomarine annuncia l'apertura di Zoorassico, una nuova area tematica che promette un'avventura preistorica indimenticabile per grandi e piccini. Dal 25 aprile, il parco offrirà anche nuove aree acquatiche e spettacoli, confermando il suo impegno nel combinare educazione, divertimento e relax

Lascia un commento