GLI IFO FESTEGGIANO LA XXIII GIORNATA MONDIALE DEL MALATO CON UN CONCERTO GOSPEL
11 Febbraio ore 15.30 presso il Centro Congressi Multimediale in Via Fermo Ognibene, 23 - Roma
L'Evento musicale "Let it shine" è a cura della scuola Arti & Suoni
L'11 febbraio 2016, memoria liturgica della Beata Maria Vergine di Lourdes, si celebra la XXIII Giornata Mondiale del Malato, istituita da San Giovanni Paolo II.
Gli IFO, Regina Elena San Gallicano, celebrano la Giornata del Malato con il concerto " Let it shine", della scuola Arti & Suoni.
L'evento musicale aperto a tutti: pazienti, familiari, amici, volontari e personale degli Istituti, si divide in due momenti, una prima parte di tradizionali gospel seguita da un ensemble di musica strumentale con l'intervento dell'attrice Emanuela Damasio. L'iniziativa è realizzata con la collaborazione della cooperativa sociale onlus Fede In Azione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.