Domenica, 23 Settembre 2018

mouline rouge the balletIn America ha incantato 100,000 spettatori, è travolgente, appassionato e romantico, stiamo parlando di Moulin Rouge the ballet.

Dal 6 novembre all'8 novembre il Teatro Brancaccio, ospiterà Moulin Rouge the Ballet, che ha avuto un fortissimo riscontro di pubblico, con ovazioni e applausi in tutte le date del tour.
Una colonna sonora francese travolgente, e il corpo di ballo che vanta una grande coreografia, che mette in atto una storia d'amore di altri tempi.
Alla svolta del secolo Parigi ... una città di squisita contraddizione. L'elisir inebriante di libertà personale alleva ciascun stile di vita sia esso sconsiderato e assuefacente. Disegnato dalla passione della città di Parigi, alimentata dalla fiamma dei cuori degli amanti e dalle anime dei poeti, Matteo e Nathalie tentano la fortuna per cercare l'amore e il destino al cabaret malfamato - Moulin Rouge®.

Se volete farvi travolgere da questo splendido balletto, l'appuntamento è dal 6 novembre all'8 novembre 2015 al Teatro Brancaccio, da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.