MISCELLANEA 5-6 settembre

Sabato 5 domenica 6 settembre presso l'affascinante e suggestiva sede dello Spazio Etoile, di Piazza San Lorenzo in Lucina, 41, si svolgerà la collaudata Mostra-Mercato “MISCELLANEA” un must nel genere nel panorama delle raffinate e ricercate mostre-mercato romane.

Vi aspettano due giorni di sano shopping, con aria condizionata, ristoro bar e degustazione di prelibatezze dolci e salate. Un'idea intrigante per chi vive le splendide iniziative dell'estate romana.

In questa mostra, ormai luogo di tendenza, tra stand e bancarelle troverete oggetti interessanti e preziosi, a prezzi introvabili ed unici. Vale perciò la pena fare un salto perché qui è possibili fare acquisti davvero originali.

L'evento curato dall'organizzazione “LESORELLE”, nasce dall'esperienza e dalla professionalità delle sue fondatrici, Teresa e Tina Zurlo.

Ci sarà davvero di tutto, dai capi per rinnovare il proprio look, ai regali più curiosi e alla : dall'antiquariato, ai gioielli antichi e moderni (in argento con pietre dure e swarovski), e perfino meravigliosi pezzi di vero artigianato, capi d'abbigliamento ed oggettistica etnica. Ancora accessori griffati e artigianali, pezzi unici di capi d'abbigliamento per soddisfare i più esigenti e stravaganti, borse e frivolezze. Il tutto per ogni età e gusto!

L'invito è rivolto a tutti, ma in particolare a quanti amano sbirciare tra stand curiosi, originali, e soprattutto raffinati.

 

sabato 5 domenica 6 settembre.

Spazio Etoile – Piazza San Lorenzo in Lucina, 41 (Roma)

INGRESSO LIBERO

Orario no stop: 10.30 – 20.30

 

 

Per informazioni e prenotazioni

Tel.fax: 06 3337126

Cell. 327 7322170 – 327 7322171

Mail: info@lesorelle.orga

cura dell'ufficio stampa "Le sorelle"

About VA

Check Also

“Il mondo alla prova dall’esilio”: eventi a Villa Medici

#Esilio #VillaMedici #EZrome “Il mondo alla prova dall’esilio” si terrà il 29 e 30 maggio 2024 a Villa Medici di Roma, con una serie di eventi gratuiti e a pagamento dedicati all’analisi dell’esilio. L’evento prevede conferenze tenute da esperti, un concerto mediterraneo e uno spettacolo teatrale, offrendo una riflessione critica sulle dinamiche dell’esilio e sulle risposte di solidarietà.

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

Lascia un commento