O ROCKING PRIZE

La gara di surf più originale dell'anno pronta al via sabato 18 luglio al Banzai di Santa Marinella (Roma)

SEMAFORO GIALLO (inserito il 14 luglio)
In arrivo per sabato 18 luglio venti forti con mare in aumento dalla mattina fino a notte fonda per una super finale e free nigth session aperta a tutti, oltre 10.000 watt di potenza/luce…BANZAI ILLUMINATO A GIORNO.
BEACH PARTY a seguire per tutta la notte con Dj set e free drink

"O ROCKING PRIZE", il nuovo fantastico premio per il team + cool!
Novità per l'edizione 2009 dell'Oakley Gang Challenge: "O ROCKING PRIZE" !

Forse per quell'ultimo off-the lip nell'inside di Banzai non chiuso o per il floater finito in wipe-out il tuo team potrà non essere il vincitore assoluto del contest per quel che riguarda il punteggio, ma di certo potrà esserlo per quanto saprà far vedere tra una heat e l'altra durante tutto il giorno di gara, fuori dall'acqua…
Oakley presenta l' "O Rocking prize", il premio al team più cool, più coinvolgente, più fuori di testa dell'intero contest !
Date sfogo a tutta la vostra immaginazione, tenete alto il nome del vostro team anche per quanto saprete fare se! nza tavola, siate voi i veri mattatori dell'Oakley Gang ! Challeng e 2009 !
Se lo farete meglio degli altri potrete vincere un incredibile week-end a Lacanau in occasione dell'Oakley Pro Junior che si svolgerà ad Agosto sulle coste della cittadina francese http://oakleyprojunior.com/?page_id=22

Il trattamento VIP per il team vincitore includerà:

–    Date: 14 -16 Agosto, Lacanau / Francia
–    Sistemazione per tutto il team (4 persone) in appartamento o hotel
–    Volo Roma- Bordeaux
–    Meet & Greet con gli atleti del team Oakley
–    Oakley Party (14 Agosto)

About RR

Check Also

Anteprima Terra Madre e Festa del Bio al MAXXI dal 24 al 26 maggio 2024

#Eventi #Roma #AgricolturaBiologica #EZrome Dal 24 al 26 maggio 2024, il MAXXI di Roma ospiterà Anteprima Terra Madre e Festa del BIO, una tre giorni di incontri, laboratori, conferenze e una mostra mercato con i produttori dei Mercati della Terra, Presìdi Slow Food e biologici del Lazio. Un'occasione per esplorare le proposte dei giovani attivisti della società civile italiana e sensibilizzare il pubblico sul biologico.

La Nueva Ola: conclusa con successo la 17ª edizione del festival di cinema spagnolo e latinoamericano

#Cinema #LaNuevaOla #FilmFestival #EZrome Conclusa con successo la 17ª edizione de La Nueva Ola, Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano di Roma. "Te estoy amando locamente" si aggiudica il premio del pubblico. Il festival proseguirà il suo tour in varie città italiane nei prossimi mesi, portando il meglio del cinema spagnolo e latinoamericano.

Lascia un commento