O ROCKING PRIZE

La gara di surf più originale dell'anno pronta al via sabato 18 luglio al Banzai di Santa Marinella (Roma)

SEMAFORO GIALLO (inserito il 14 luglio)
In arrivo per sabato 18 luglio venti forti con mare in aumento dalla mattina fino a notte fonda per una super finale e free nigth session aperta a tutti, oltre 10.000 watt di potenza/luce…BANZAI ILLUMINATO A GIORNO.
BEACH PARTY a seguire per tutta la notte con Dj set e free drink

"O ROCKING PRIZE", il nuovo fantastico premio per il team + cool!
Novità per l'edizione 2009 dell'Oakley Gang Challenge: "O ROCKING PRIZE" !

Forse per quell'ultimo off-the lip nell'inside di Banzai non chiuso o per il floater finito in wipe-out il tuo team potrà non essere il vincitore assoluto del contest per quel che riguarda il punteggio, ma di certo potrà esserlo per quanto saprà far vedere tra una heat e l'altra durante tutto il giorno di gara, fuori dall'acqua…
Oakley presenta l' "O Rocking prize", il premio al team più cool, più coinvolgente, più fuori di testa dell'intero contest !
Date sfogo a tutta la vostra immaginazione, tenete alto il nome del vostro team anche per quanto saprete fare se! nza tavola, siate voi i veri mattatori dell'Oakley Gang ! Challeng e 2009 !
Se lo farete meglio degli altri potrete vincere un incredibile week-end a Lacanau in occasione dell'Oakley Pro Junior che si svolgerà ad Agosto sulle coste della cittadina francese http://oakleyprojunior.com/?page_id=22

Il trattamento VIP per il team vincitore includerà:

–    Date: 14 -16 Agosto, Lacanau / Francia
–    Sistemazione per tutto il team (4 persone) in appartamento o hotel
–    Volo Roma- Bordeaux
–    Meet & Greet con gli atleti del team Oakley
–    Oakley Party (14 Agosto)

About RR

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento