Queremos Tango!

LA MILONGA DEL RÍO

Lungotevere Raffaello Sanzio, banchine del Tevere, discesa da Ponte Sisto (Piazza Trilussa), Roma

In una cornice unica, nell'ambito della manifestazione Lungo il Tevere Roma, ormai consueto appuntamento dell'entertainment capitolino dell'estate, La Milonga del Río offre al pubblico romano l'irripetibile seduzione del tango argentino.

Una pista da ballo lungo le sponde del Tevere dove ballare tango sotto le stelle, tutti i giorni della settimana, fino al 31 agosto, dalle 22 alle 3 del mattino, accompagnati dalle selezioni musicali di diversi musicalizadores tra cui il famoso dj argentino Horacio Quota.

E per chi non sa ballare, La Milonga del Río è anche bar, con tavoli all'aperto dove trascorrere una serata magica lasciandosi trasportare dalle ipnotiche note del tango argentino e dove poter godere dello spettacolo unico di veder ballare il tango da semplici appassionati ma anche dai molti ballerini professionisti della Capitale che ogni notte si ritrovano alla Milonga del Río.

E per chi volesse imparare a ballare il tango, La Milonga del Río offre ogni giorno, dalle 20 alle 22, un programma completo di lezioni per principianti e intermedi e di pratiche guidate, tenute da alcuni dei principali insegnanti di tango residenti a Roma.

La Milonga del Río
Lungotevere Raffaello Sanzio, banchine del Tevere, discesa da Ponte Sisto (Piazza Trilussa)
Tutti i giorni fino al 31 agosto.
Lezioni e pratiche guidate dalle 20,00 alle 22,00.
Milonga dalle 22,00 alle 3,00.

Organizzazione:
Alessandro Amici e Roberta Coen, tel. 329 9573409 – 333 6449060

Info e prenotazione tavoli:
Alessandra Amici, tel. 389 5891521

Email: alessandroamici1@virgilio.it  
Adriana Forconi
http://www.queremostango.com/

About RR

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento