La baita degli spettri al teatro Cassia

30, 31 ottobre e 1 novembre, tutti i giorni ore 21.00 e domenica ore 17.30
LA BAITA DEGLI SPETTRI
, scritto da Claudio Greg Gregori con Lillo e Greg, Virginia Raffaele, Danilo De Santis, Emanuele Salce e Chiara Sani.
Dopo il grande successo del giallo comico " Il MISTERO DELL'ASSASSINO MISTERIOSO" la coppia Lillo e Greg torna in e si cimenta nel genere Humour – Horror. Con la loro comicità surreale e grottesca le risate sono assicurate, e la suspance? Cinque amici decidono di passare alcuni giorni di vacanza in una baita di montagna dispersa tra i boschi. Ma la baita è maledetta: il fantasma di un maniaco criminale che uccise cinque ragazzi nel 1969 ancora si aggira tra le mura di quella casa. Bizzarre coincidenze, indecifrabili rumori, inspiegabili voci iniziano ad alimentare il terrore tra i ragazzi. Inoltre uno strano imbalsamatore di animali si presenta alla porta ed un ospite indesiderato minaccia di arrivare. Non possiamo raccontarvi di più, perchè come in ogni thriller che si rispetti l'effetto sorpresa è d'obbligo. Finirà bene o male? Non sempre l'humour è bianco….

About RR

Check Also

Andromeda: la première italiana del film di Luciana Fina

Première #Cinema #Televisione #EZrome Domenica 2 giugno 2024 al Cinema Intrastevere di Roma, si terrà la première italiana di "Andromeda", il nuovo film di Luciana Fina. Nell'ambito dell'UnArchive Found Footage Festival, il film esplora il periodo storico della televisione pubblica italiana tra il 1966 e il 1976, intersecando memoria e sperimentazione.

No-Tabacco Race – #Io respiro: corsa contro il fumo all’Università di Tor Vergata

#NoTabaccoRace #Sensibilizzazione #SalutePubblica #EZrome La "No-Tabacco Race - #Io respiro" si terrà il 31 maggio 2024 presso l'Università di Roma Tor Vergata. L'evento non competitivo punta a sensibilizzare sui danni del fumo e promuovere una vita sana. Con la partecipazione di oltre 400 iscritti, l'iniziativa prevede visite gratuite e stand informativi nel campus universitario.

Lascia un commento