netwretches_shag
netwretches_shag

Natural Beauty: surrealismo pop in mostra a Roma

netwretches_shagAvete presente i ‘mostri' un po' alieni rappresentati nelle opere del movimento pop surrealista americano? Se non li conoscete o e li avete già visti in California, dove hanno le loro gallerie di riferimento, o semplicemente vi piacciono, da sabato 17 ottobre a giovedì 3 dicembre 2009 potete ammirarli  in una mostra che espone lavori di Shag, Chris Mars, Elizabeth Mc Grath, Gary Taxali e Scott Musgrove. Grandi nomi quindi che esibiscono i loro ‘gioielli' artistici in una mostra collettiva intitolata ‘Natural Beauty – American Pop Surrealism Group Show' organizzata a e da Mondo Bizzarro Gallery e curata dai proprietari Alessandro Papa e Gloria Mazzocchi.  crocodile20girl_lizmcgrath1Libreria e galleria d'arte internazionale, Mondo Bizzarro Gallery è a Roma in Via Reggio Emilia 32c dal 2004, vicina al MACRO (Museo di Arte Contemporanea di Roma). Nuova vetrina per l'arte contemporanea d'avanguardia espone opere d'arte figurativa pop-surrealista, oltre ad arte erotica. Insolita galleria, nata nel 1995 a Bologna, e oggi conosciuta da Los Angeles a Tokyo. In Italia ha presentato in anteprima alcuni fra i maggiori esponenti della pittura figurativa d'avanguardia americana, diversi maestri dell'arte erotica, alcuni esponenti di rilievo dell'arte giapponese contemporanea. E' inoltre luogo di scambio e d'incontro con personaggi e artisti di primo piano e collettivo di artisti. Nella libreria Mondo Bizzarro Bookshop, decisamente alternativa, si possono scovare , riviste e designer toys di provenienza internazionale, introvabili cataloghi, tirature limitate di pregio e gadget per intenditori, collezionisti o semplici curiosi.

MONDO BIZZARRO GALLERY
VIA REGGIO EMILIA 32 c/d
00198 ROMA

www.mondobizzarro.net
info@mondobizzarro.net
Tel. e Fax: 06 44247451

lunedì – sabato: 11.30-19.30

 

(foto fornite da 'mondo bizzarro gallery'

About LG

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro di Tor Bella Monaca

#TorBellaMonaca #Teatro #Spettacoli #EZrome La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si conclude con una settimana ricca di eventi dal 28 maggio al 2 giugno. Tra le proposte spiccano "33 giri fa", "How fear came", "Metus Noctis" e "Otello". Ogni spettacolo promette emozioni e riflessioni diverse, sempre con un'attenzione speciale alla qualità artistica.