Baraonda al Teatro dei Satiri

Alla SALA GRANDE del dei Satiri
Dal 14 Ottobre all'8 Novembre
Dal gio alla domenica ore 21.00  -lunedì- martedì – mercoledì riposo

ENZO SALVI E MARIANO D'ANGELO in
BARAONDA
con Valentina Paletti e Lillo Carpino

Nella nuova Commedia dal titolo "Baraonda .. Apriti Sesamo." Enzo Salvi , nella commedia ( Ovidio ), vive in una casa arrangiata ,arredata attraverso duri stenti "lavorativi", nella quale convive con la sorella ( Valentina Paoletti ) ossessionata dalla figura del suo fidanzato ora ex.. perché sparito.
La tranquillità quotidiana viene scossa dall'arrivo di Sesamo , un vecchio compagno del militare di Ovidio.
Ricca di gags ed equivoci la nuova Commedia di Salvi / D'Angelo nel solco della tradizione farsesca, porta sulla scena un susseguirsi di spumeggianti incastri di situazioni e divertentissime quadretti di vita quotidiana.
Gli equivoci che nascono tra i due protagonisti sono la base per una serie innumerabile di risate che hanno decretato questo spettacolo come il successo di pubblico dell'estate romana.

Via di Grottapinta 19 – 00186 Roma Tel 06.6871639 – Fax 06.6871578
www.teatrodeisatiri.it
info@teatrodeisatiri.it

About SA

Check Also

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro di Tor Bella Monaca

#TorBellaMonaca #Teatro #Spettacoli #EZrome La stagione teatrale 2023/2024 del Teatro Tor Bella Monaca si conclude con una settimana ricca di eventi dal 28 maggio al 2 giugno. Tra le proposte spiccano "33 giri fa", "How fear came", "Metus Noctis" e "Otello". Ogni spettacolo promette emozioni e riflessioni diverse, sempre con un'attenzione speciale alla qualità artistica.