cool_boppin
cool_boppin

Andrea Buccella espone cool boppin’

cool_boppinRistorante "La cicala e la formica" – Via Leonina, 17 – Roma.
Vernissage: venerdì 18 settembre 2009 – ore 17,30.

Andrea Buccella espone cool boppin' a Roma, nei locali del Ristorante La cicala e la Formica, in Via Leonina, 17. Il vernissage avrà luogo venerdì 18 settembre, alle 17,30, e la mostra resterà aperta al pubblico dal 18 settembre per quattro settimane. L'esposizione è stata curata da Marisa Dipasquale.

Un viaggio nel jazz attraverso gli scatti del fotografo pescarese Andrea Buccella, collaboratore di Jazz Convention. Una galleria di immagini, tutte in un lucido e rigoroso bianco e nero, racconta il mondo del jazz attraverso i suoi protagonisti – musicisti, operatori e fotografi. 
Uno sguardo intenso fissa nelle fotografie l'atmosfera dei concerti: dalle situazioni informali del sound-check alle esibizioni dei musicisti, dagli incontri a bordo palco ai ritratti realizzati in occasione delle interviste.
Cool boppin' è una galleria fotografica realizzata da Andrea Buccella in collaborazione con Jazz Convention (http://www.jazzconvention.net/) e si può raggiungere cliccando sul banner presente nella home page del sito.
Le fotografie di Andrea Buccella sono presenti, oltre che su Jazz Convention, anche sulle importanti riviste giapponesi Jazzlife e Swing Journal; inoltre, i suoi ritratti sono richiesti da moltissime etichette, nazionali e internazionali, per illustrare dischi e pubblicazioni musicali.

Fabio Ciminiera
Jazz Convention Team
http://www.jazzconvention.net/  

About RR

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento