cool_boppin
cool_boppin

Andrea Buccella espone cool boppin’

cool_boppinRistorante "La cicala e la formica" – Via Leonina, 17 – Roma.
Vernissage: venerdì 18 settembre 2009 – ore 17,30.

Andrea Buccella espone cool boppin' a Roma, nei locali del Ristorante La cicala e la Formica, in Via Leonina, 17. Il vernissage avrà luogo venerdì 18 settembre, alle 17,30, e la mostra resterà aperta al pubblico dal 18 settembre per quattro settimane. L'esposizione è stata curata da Marisa Dipasquale.

Un viaggio nel jazz attraverso gli scatti del fotografo pescarese Andrea Buccella, collaboratore di Jazz Convention. Una galleria di immagini, tutte in un lucido e rigoroso bianco e nero, racconta il mondo del jazz attraverso i suoi protagonisti – musicisti, operatori e fotografi. 
Uno sguardo intenso fissa nelle fotografie l'atmosfera dei concerti: dalle situazioni informali del sound-check alle esibizioni dei musicisti, dagli incontri a bordo palco ai ritratti realizzati in occasione delle interviste.
Cool boppin' è una galleria fotografica realizzata da Andrea Buccella in collaborazione con Jazz Convention (http://www.jazzconvention.net/) e si può raggiungere cliccando sul banner presente nella home page del sito.
Le fotografie di Andrea Buccella sono presenti, oltre che su Jazz Convention, anche sulle importanti riviste giapponesi Jazzlife e Swing Journal; inoltre, i suoi ritratti sono richiesti da moltissime etichette, nazionali e internazionali, per illustrare dischi e pubblicazioni musicali.

Fabio Ciminiera
Jazz Convention Team
http://www.jazzconvention.net/  

About RR

Check Also

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

OxidAction / Relocating film decay: la nuova mostra multimediale a Roma

#Mostre #Roma #OxidAction #EZrome "OxidAction / Relocating film decay", la nuova mostra multimediale a Roma, inaugura il 7 giugno presso la Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico ETS. Parte dell'iniziativa Archivissima - La notte degli archivi, la mostra esplora il degrado delle pellicole cinematografiche della Prima Guerra Mondiale in un percorso sensoriale tra fotografia e cinema.

Lascia un commento