“Sagra del Fungo Porcino Pane e Vino” a Lariano

Chi non avesse fatto in tempo ad andare a Lariano la settimana scorsa, potrà rifarsi questo weekend. Il prossimo 20 settembre si concluderà infatti la 19° edizione della tradizionale "Sagra del fungo porcino pane e vino". Oltre a degustare ottimi piatti a base del prelibato fungo porcino accompagnati dal vino locale, i golosi potranno acquistare molte altre leccornie presso gli stand enogastronomici.

Dove: Piazza Martiri della Libertà, Lariano (Roma), nell'area del campo sportivo

Quando: fino al 20 settembre

Biglietti: con 8 euro si potrà degustare un primo a scelta, un panino con i funghi porcini ed un bicchiere di vino

About LS

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.