Virgin Active ‘sposta’ i suoi allenamenti a Villa Borghese

In attesa delle riaperture Virgin Active inaugura la stagione degli allenamenti outdoor UN CLUB IMMERSO NELL’ARTE E NELLA NATURA

Virgin Active porta la sua training experience outdoor, per restituire ai soci il piacere di un’esperienza stimolante e salutare.

Più di 15 milioni di interazioni con gli allenamenti digitali Revolution, nell’ultimo anno, con appassionati che si sono allenati con i suoi circa 2.500 workout per sette categorie di allenamento. Ora c’è un grande desiderio di tornare ad allenarsi insieme, a piccoli gruppi, per riprendere ‘confidenza’ con la normalità.

 

Allenarsi all’aria aperta porta indubbi benefici come il miglioramento dell’ossigenazione muscolare, un maggior consumo di calorie, la stimolazione della produzione di vitamina D, inoltre la luce naturale stimola la ghiandola pineale che rilascia maggiore quantità di serotonin a; aumentano così il buonumore e la creatività.

A maggior ragione se, come ha fatto Virgin Active, a fare da sfondo ai suoi workout sono alcuni dei più bei luoghi d’arte e parchi d’Italia.

Per i romani, l’appuntamento è a Villa Borghese dove i soci avranno la possibilità di frequentare i corsi outdoor di Functional Training, Yoga e Pilates, allenamenti perfetti per rigenerare il corpo e lo spirito respirando aria pura, dopo mesi di sedentarietà.

 

Gli allenamenti outdoor sono l’ultima frontiera di Revolution – gli allenamenti digitali di Virgin Active – che conta una library di circa 2.500 workout per sette categorie di allenamento, Cycle, Running, Grid, Recovery, Strengh, Yoga e Pilates, guidati da trainer qualificati e formati direttamente nella Virgin Active Academy, l’unica scuola di formazione specifica in Italia che forma ed inserisce i migliori istruttori nei propri club.

La training experience proposta da Virgin Active è pensata per tre livelli di preparazione così da coinvolgere anche chi alle diverse discipline si approccia per la prima volta oppure dopo lunghi periodi di inattività.

 

Per cominciare l’attività all’aperto basterà scegliere l’orario ed il giorno preferito, prenotare il posto Outdoor tramite l’App MYVIRGINACTIVE e recarsi al ritrovo. La prenotazione garantisce un’esperienza riservata a piccoli gruppi di persone per allenarsi in totale sicurezza e a distanza, insieme ai migliori coach di Virgin Active.

 

 

Fonte: Irene De Bernardi – Edelman 

About EZrome

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento