Mercoledì, 01 Dicembre 2021

amazon prime video

Sabato 3 ottobre ore 9:00 – Parco del Pincio, Salita del Pincio, Roma

La Rappresentanza in Italia della Commissione europea e la Federazione Italiana di Atletica Leggera sono liete di invitarvi a partecipare a Restart Europe, una corsa a cronometro individuale di 1 km organizzata nell’ambito della Settimana Europea dello Sport.

Restart Europe vuole lanciare un messaggio positivo di ripartenza malgrado l’emergenza COVID-19, invitando tutti a rimanere fisicamente attivi e ad abbracciare stili di vita sani.

L’appuntamento è per il 3 ottobre, alle ore 9:00 presso il Parco del Pincio con la prima partenza prevista alle ore 10:00. La sfida a cronometro coinvolgerà ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado che percorreranno un circuito di 1 km, con partenze scaglionate ogni 30 secondi.

Nell’ambito di Restart Europe, inoltre, sarà possibile partecipare a lezioni di fitness (tonificazione, funzionale, difesa personale femminile, aerobica, Zumba e discipline olistiche).

Interverranno, fra gli altri:

Claudia De Stefanis, Responsabile Comunicazione della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea

Fabio Pagliara, Segretario Generale della FIDAL - Federazione Italiana di Atletica Leggera

Riccardo Viola, Presidente del Coni Lazio

Per garantire il rispetto delle normative anti-Covid, è necessario prenotare la partecipazione:

  • per partecipare alla corsa a cronometro individuale, inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • per partecipare alle lezioni di fitness occorre inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

#EuropeanWeekOfSport #BeActive

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FIDAL

Ufficio Stampa FIDAL

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.