“A tu per tu con Silvan” al Teatro Italia

Il mondo della magia si prepara ad accogliere un evento straordinario: “A tu per tu con Silvan”, uno spettacolo unico che vedrà protagonista il celebre illusionista al Italia di Roma il 7 dicembre 2024. Silvan, un nome che non ha bisogno di presentazioni, è considerato uno dei più grandi maghi di tutti i tempi, avendo conquistato successi in tutto il mondo e ricevuto riconoscimenti prestigiosi. È stato infatti l’unico illusionista non statunitense a vincere, per ben due volte, il titolo di “Magician of the Year”, un premio che lo pone al fianco di leggende come David Copperfield e Lance Burton.

La carriera di Silvan è stata un viaggio straordinario nel mondo dell’illusione, caratterizzato da determinazione, tenacia e sacrificio. Nonostante i numerosi successi, Silvan è sempre rimasto grato al suo pubblico, che lo ha seguito con affetto in ogni angolo del pianeta. Questo spettacolo rappresenta un omaggio alla sua carriera e un’opportunità per gli appassionati di magia di tutte le età di vivere un’esperienza unica, sospesi in una realtà magica che solo Silvan sa creare.

Un evento imperdibile nel contesto del Trofeo Arsenio

“A tu per tu con Silvan” non è solo uno spettacolo, ma un evento inserito nel contesto della tre giorni del Trofeo Arsenio, il prestigioso premio della Magia Romana. Il Trofeo Arsenio si svolgerà dal 6 all’8 dicembre presso il Teatro Primo Piano, in via Tiburno 33, e offrirà un ricco programma di convegni, conferenze, concorsi e una cena di gala. L’organizzazione dell’evento è affidata a Davide Spada, il più giovane presidente d’Italia, che ha saputo dare un nuovo impulso a questo storico appuntamento dedicato all’arte magica.

Il Trofeo Arsenio rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di magia, un’occasione per incontrare artisti e professionisti del settore, scambiare idee e assistere a performance straordinarie. L’inclusione dello spettacolo di Silvan nel programma del Trofeo Arsenio sottolinea l’importanza di questo evento e l’attenzione che la comunità magica riserva a uno dei suoi più grandi interpreti.

Info utili

Partecipare allo spettacolo “A tu per tu con Silvan” è un’opportunità da non perdere per tutti coloro che amano la magia e desiderano vivere un’esperienza indimenticabile. L’evento si terrà il 7 dicembre 2024 al Teatro Italia di Roma. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile consultare il sito del club magico dedicato a Silvan.

La magia di Silvan è un viaggio nel tempo, un’esperienza che va oltre l’illusione e che riesce a toccare le corde più profonde dell’emozione. Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo che promette di essere unico e irripetibile, in grado di trasportare il pubblico in una dimensione dove tutto è possibile e la magia diventa realtà.

(Fonte e immagine: Federica Rinaudo Ufficio Stampa)

About EZrome

Check Also

Vinicio Capossela porta il suo tour “Conciati per le Feste” a Roma

VinicioCapossela #ConcertoRoma #MusicaLive #EZrome Vinicio Capossela porta il suo tour "Conciati per le feste" a Roma il 18 dicembre all'Atlantico. Il concerto celebra il nuovo album "Sciusten Feste N. 1965" con una band d'eccezione e ospiti speciali. Un evento imperdibile per gli amanti della musica dal vivo e delle tradizioni natalizie.

“CondiVisa. Teatri in movimento lungo l’acquedotto” tra identità di genere e introspezione

Teatro #IdentitàDiGenere #Mascolinità #EZrome Il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita la rassegna "CondiVisa. Teatri in movimento lungo l’acquedotto", con spettacoli che esplorano l'identità di genere e la mascolinità. "La sirenetta" e "C19H28O2" offrono narrazioni profonde e stimolanti, affrontando temi complessi attraverso performance teatrali coinvolgenti.