Back to Black: Debutto Nazionale al OFF/OFF Theatre

Il OFF/OFF di Roma, situato in Via Giulia, 20, si prepara ad ospitare il debutto nazionale di “Back to Black”, un'opera teatrale scritta e diretta da Silvano Spada. Dal 14 al 18 febbraio 2024, gli spettatori avranno l'opportunità di assistere a questa coinvolgente rappresentazione che esplora temi di libertà e relazioni umane.

“Back to Black” debutta a livello nazionale al OFF/OFF Theatre

“Back to Black”, l'ultimo lavoro di Silvano Spada, debutta in prima nazionale al teatro OFF/OFF di Roma. La rappresentazione, che vedrà sul palco Lorenzo Balducci ed Elena Croce, racconta l'incontro casuale tra due vicini di casa, estranei nonostante la vicinanza fisica. Un'immagine che rispecchia la nostra società, sempre più frammentata e isolata.

Il protagonista è un giovane manager di successo, mentre la sua vicina è un'anziana attrice con un passato ricco di avventure e libertà. Il disagio del giovane uomo spinge l'attrice a guidarlo verso un percorso di scoperta e liberazione.

Il primo spettacolo di “Back to Black” al OFF/OFF Theatre

Il primo spettacolo di “Back to Black” si terrà mercoledì 14 febbraio alle ore 21.00. L'opera, prodotta da Ge.A., è un viaggio alla scoperta di sé stessi e un'indagine sul valore delle scelte fatte nella vita. Come afferma lo stesso Silvano Spada: “C'è un momento nella vita in cui si resetta il passato e ci si confronta con l'attuale: curiosità inesplorate, tentazioni schivate, occasioni perdute e il tempo trascorso nella routine. E, a volte, ci si può domandare se ne è valsa la pena.”

“Back to Black” segue il successo di altre opere di Spada, come “Gin and Tonic”, “Processo alla Strega” e “Discarica”, affrontando il tema dei rapporti di coppia uomo/donna oggi e le infinite sfumature nella realtà di ognuno.

Il debutto nazionale di “Back to Black” al OFF/OFF Theatre: cosa aspettarsi

Il debutto nazionale di “Back to Black” promette di essere un evento teatrale coinvolgente e riflessivo. L'opera esplora temi di libertà, relazioni umane e auto-scoperta, offrendo al pubblico un'esperienza teatrale unica.

Il teatro OFF/OFF, situato in Via Giulia, 20 a Roma, ospiterà lo spettacolo dal 14 al 18 febbraio 2024, dal martedì al sabato alle ore 21.00 e la domenica alle ore 17.00. Per informazioni e biglietti, è possibile contattare la biglietteria al numero + 39. 06. 89239515.
Non perdete l'opportunità di assistere al debutto nazionale di “Back to Black” al teatro OFF/OFF di Roma. Un'opera che promette di coinvolgere e far riflettere, offrendo un'esperienza teatrale unica.

About EZrome

Check Also

Vanessa Scalera brilla in “La Sorella Migliore” a Roma

#LaSorellaMigliore #Teatro #Cultura #EZrome "La Sorella Migliore", con Vanessa Scalera, offre a Roma un viaggio emotivo nel teatro. Un dramma familiare che esplora sentimenti profondi, colpe e redenzioni, promettendo un'esperienza unica.

“Madre, Figlia e Spirito”: trinità femminile in scena

#MadreFigliaSpirito #Teatro #Cultura #EZrome "Madre, Figlia e Spirito" al Teatro Di Documenti di Roma, un viaggio attraverso tre archetipi femminili che esplorano il dialogo tra umano e divino, tra ombra e luce, guidato dalla visione di Ortensia Sayre Macioci.