Al via la Rassegna Curiosità Letterarie al Teatro Vascello

Sala Mosaico del Vascello nell'ambito della rassegna CURIOSITA' LETTERARIE, Daniele Pilli e Claudia Vismara in INDAGINI LETTERARIE SULLE NEVROSI UMANE

Giovedì 2 – 9 – 16 e 23 marzo 2023 h 17.30
Quattro appuntamenti, quattro autori, quattro curiosità letterarie dove la parola si fa corpo, voce e pensiero.
2 marzo
DELITTI ESEMPLARI di Max Aub
9 marzo
TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA di Natalia Ginzburg
16 marzo
CONIUGI di Eric Assous 23 marzo
A QUESTO POI CI PENSIAMO di Mattia Torre
produzione La Fabbrica dell'Attore- teatro Vascello

Nell'ambito della rassegna Curiosità Letterarie, nella sala Mosaico del teatro Vascello il giovedì alle 17,30, presentiamo le letture interpretative di nevrosi quotidiane a cura di Daniele Pilli e Claudia Vismara. Un'indagine letteraria sulle nevrosi umane. Quelle più svariate, efferate, banali, irriverenti e dirette. Le nevrosi che talvolta sfociano nel delitto, come nel caso di Max Aub e del suo “Delitti EsempFonte: Cristina D'Aquanno ufficio stampa e comunicazionelari”.
Altre volte nelle crisi della coppia, come nel caso di “Ti ho sposato per allegria” della Ginzburg, e ancora nel ‘menage a trois' di Coniugi di Eric Assous, per finire nelle nevrosi di un'intera società come nel caso di Mattia Torre e del suo “A questo poi ci pensiamo”.

info e biglietti prezzo unico €12 compreso di consumazione da fare al termine dello spettacolo presso il Coffee Plant del teatro Vascello .
Per prenotare i biglietti inviare una mail al Teatro Vascello o telefonare a 06 5881021

Teatro Vascello via Giacinto Carini 78
Roma Monteverde

 

 

Fonte: Cristina D'Aquanno – ufficio stampa e comunicazione

About EZrome

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento