Al via la Rassegna Curiosità Letterarie al Teatro Vascello

Sala Mosaico del Vascello nell'ambito della rassegna CURIOSITA' LETTERARIE, Daniele Pilli e Claudia Vismara in INDAGINI LETTERARIE SULLE NEVROSI UMANE

Giovedì 2 – 9 – 16 e 23 marzo 2023 h 17.30
Quattro appuntamenti, quattro autori, quattro curiosità letterarie dove la parola si fa corpo, voce e pensiero.
2 marzo
DELITTI ESEMPLARI di Max Aub
9 marzo
TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA di Natalia Ginzburg
16 marzo
CONIUGI di Eric Assous 23 marzo
A QUESTO POI CI PENSIAMO di Mattia Torre
produzione La Fabbrica dell'Attore- teatro Vascello

Nell'ambito della rassegna Curiosità Letterarie, nella sala Mosaico del teatro Vascello il giovedì alle 17,30, presentiamo le letture interpretative di nevrosi quotidiane a cura di Daniele Pilli e Claudia Vismara. Un'indagine letteraria sulle nevrosi umane. Quelle più svariate, efferate, banali, irriverenti e dirette. Le nevrosi che talvolta sfociano nel delitto, come nel caso di Max Aub e del suo “Delitti EsempFonte: Cristina D'Aquanno ufficio stampa e comunicazionelari”.
Altre volte nelle crisi della coppia, come nel caso di “Ti ho sposato per allegria” della Ginzburg, e ancora nel ‘menage a trois' di Coniugi di Eric Assous, per finire nelle nevrosi di un'intera società come nel caso di Mattia Torre e del suo “A questo poi ci pensiamo”.

info e biglietti prezzo unico €12 compreso di consumazione da fare al termine dello spettacolo presso il Coffee Plant del teatro Vascello .
Per prenotare i biglietti inviare una mail al Teatro Vascello o telefonare a 06 5881021

Teatro Vascello via Giacinto Carini 78
Roma Monteverde

 

 

Fonte: Cristina D'Aquanno – ufficio stampa e comunicazione

About EZrome

Check Also

“Epopee Celesti”: un viaggio nell’Art Brut a Villa Medici

#ArtBrut #EpopeeCelesti #CulturaRoma #EZrome "Epopee Celesti" a Villa Medici, una mostra che esplora l'Art Brut attraverso la collezione di Bruno Decharme, offrendo una visione unica su un'arte al di fuori dei canoni convenzion

“Nata di giovedì”, un viaggio teatrale nella psiche umana

#NataDiGiovedì #Teatro #Riflessione #EZrome "Nata di giovedì", in scena al Teatrosophia, è un viaggio emotivo nella mente di Serena, tra violenza di genere e stereotipi sociali, un'opera che sfida e interroga.

Lascia un commento