Al Teatro Ivelise “Boylesque my Love” Varietà tutto al maschile

In Arrivo la nuova produzione del Ivelise “Boylesque my Love” – Varietà tutto al maschile

 Sul palco dell'Ivelise debutta Boylesque my Love,

la miscela esplosiva di varietà tutta al maschile, a base di ironia ed arte della seduzione.
Il Format diretto da Brenda Monticone Martini è una produzione originale del Teatro Ivelise con diverse date in Cartellone.
Il primo show è in programma Domenica 13 Novembre alle ore 19.30.
A brillare sotto i riflettori dello storico teatro romano è il Boylesquer di fama inter-nazionale Matisse Royale, protagonista dello Show affiancato dalla strepitosa Drag Queen Velvet Lacroix.
Grande attesa per lo Special Guest di questo primo appuntamento in cartellone: Direttamente da Lisbona il Boylesquer Ritto Wanderlust.

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

 

Fonte: Belinda Romiti

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento