Il lupo e la gallinella, il gigante e la strega al Teatro Preneste

Arriva da Vercelli il prossimo spettacolo in programma per la rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022-23 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58): domenica 6 novembre alle ore 16.30 la Bottega Teatrale è in scena con “Il lupo e la gallinella, il gigante e la strega”.

Il testo e la regia sono di Giuseppe Cardascio, sulla scena ci sono Salvatore Varvaro e Giuseppe Cardascio.

Spettacolo con attori, pupazzi e ombre racconta l'eterna lotta tra il bene e il male, il forte e il debole. Ma qui prevale, grazie all'ingegno, il debole sul più forte. Una gallinella ha la meglio su un lupo un po' distratto e indifeso che cerca di sopraffarla e di toglierle la sua casetta per darla alla strega autrice di un incantesimo finito male. Il lupo infatti è inconsapevolmente diretto dalla strega e dal suo amico gigante. Ma alla fine il povero quadrupede e la sua povera mamma finiranno con prendere solamente tante scopate dalla strega per essere stati incapaci di depredare la casa dell'operosa gallinella.
Il trailer: https://youtu.be/ZelLpr6tKeg
Adatto dai 2 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario- o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.

Domenica 6 novembre 2022 ore 16.30
Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Bottega Teatrale (Vercelli)
Presenta
Il lupo e la gallinella, il gigante e la strega
Spettacolo con attori, pupazzi e ombre
testo e regia di Giuseppe Cardascio
con Salvatore Varvaro e Giuseppe Cardascio

Domenica 6 novembre 2022 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Biglietto unico: 6.00 €
Prenotazione obbligatoria
Info: 06 27801063
Prenotazioni: acquisto on-line su centraleprenesteteatro o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.
Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro

Fonte: Ufficio Stampa Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento