OH! DISS’EA in scena al Teatro Tor Bella Monaca

Torna sul palco del Tor Bella Monaca la comicità di Roberto Ciufoli. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l'attore, accompagnato dalla musica dal vivo di Maurizio Camardi, sarà in scena con Oh! Diss'ea, viaggio di un uomo solo con equipaggio.

Può il più famoso testo omerico, il racconto del viaggio più incredibile della storia, diventare la base di un monologo comico? Roberto Ciufoli, attore, doppiatore, comico e regista teatrale porta così in scena un grande classico della letteratura occidentale. Lo fa a suo modo con la sagace ironia che lo contraddistingue. Ulisse e il suo viaggio senza fine, un esempio per tutti, la curiosità, la voglia di conoscere e di esplorare che c'è o ci dovrebbe essere in ognuno di noi. Dopo il lungo assedio di Troia è partito, diretto verso la sua Penelope o ha bighellonato senza trovare la strada di casa per dieci anni prima di approdare alla sua bella Itaca? Ulisse, l'immagine dell'uomo moderno o semplicemente un distratto? Una personalissima riscrittura del poema omerico, un'occasione irrinunciabile per un'approfondita analisi comica, da non perdere.

 

OH! DISS'EA 
viaggio di uomo solo con equipaggio

di e con Roberto Ciufoli
musica dal vivo Maurizio Camardi

sabato 8 ottobre ore 21 – domenica 9 ottobre ore 18
TEATRO TOR BELLA MONACA – ROMA

Teatro Tor Bella Monaca – Arena Teatro Tor Bella Monaca
Via Bruno Cirino angolo Via Duilio Cambellotti raggiungibile con Metro C o Metro A/Linea Bus 20
Ampio parcheggio disponibile

Per informazioni e prenotazioni:
Telefono 062010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
Messaggi whatsapp 3920650683

Botteghino: dal martedì alla domenica dalle 10,30 alle 21,30
Acquisto online su Vivaticket
BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro
GIFT CARD 80,00 Euro (10 ingressi)

 

UFFICIO STAMPA TEATRO TOR BELLA MONACA

Rocchina Ceglia
Maresa Palmacci

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento