Giovedì, 11 Agosto 2022

amazon prime video

TOR BELLA MONACA TEATRO FESTIVAL – ARENA ESTATE Gli spettacoli dal 4 al 7 agosto 2022.

Il progetto, promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, è vincitore dell'Avviso Pubblico "Estate Romana 2022 " curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE

Continua la programmazione di una delle più grandi manifestazioni teatrali nella Capitale. L'Arena Estiva del Teatro Tor Bella Monaca inizia questa nuova settimana di spettacoli con due grandi interpreti del cinema e teatro italiano: Giorgio Colangeli e Mariano Rigillo.

Il 4 e 5 agosto (ore 21), diretti da Giancarlo Nicoletti, i due interpreti saranno i protagonisti de I due papi, lo spettacolo di Anthony McCarten che vede in scena la partecipazione di Anna Teresa Rossini, con Ira Fronten e Alessandro Giova. Lo spettacolo è un'anteprima che debutterà il 9 agosto a Borgio Verezzi per tornare poi a Roma il prossimo aprile al Teatro Sala Umberto.
Frustrato dalla direzione intrapresa dalla Chiesa, nel 2012 il cardinal Bergoglio chiede il permesso di ritirarsi dalla sua carica a Benedetto XVI, la cui interpretazione della dottrina è diametralmente opposta alla sua. Il Papa, in risposta, lo convoca a Roma. Raccontando le fondamenta del ponte tra conservatorismo e riformismo della chiesa cattolica, il testo vivace e incalzante, si rivela la storia di un’amicizia del tutto particolare. Al centro di tutto, una domanda senza tempo: nei momenti di crisi, bisogna seguire le regole o la propria co- scienza?

Il 6 e 7 agosto (ore 21) è la volta di Giuliana de Sio con FAVOLOSA Favole del Basile... e tant’altro! Spettacolo con le musiche di Cinzia Gangarella, Marco Zurzolo, Sasà Flauto. L’Italia è sempre stata meta d’eccezione e fonte d’ispirazione di grandi artisti ed intellettuali che l’hanno immortalata nei loro scritti. Quindi come poter raccontare meglio il nostro paese se non attraverso le Fiabe? Fiabe irriverenti, esplicite, romantiche, divertenti ma anche talvolta cattive. Dal nord al sud, le fiabe scelte per questo spettacolo conducono lo spettatore in una serie di storie surreali appartenenti alla nostra tradizione. Diversi gli scenari, mille i volti e tante contraddizioni nella quale da sempre convivono vitalità̀ e disperazione.

 

Teatro Tor Bella Monaca - Arena Teatro Tor Bella Monaca
Via Bruno Cirino angolo Via Duilio Cambellotti raggiungibile con Metro C o Linea Bus 20

Ampio parcheggio disponibile
Orario spettacoli h. 21.00

Per informazioni e prenotazioni:
Telefono 062010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
Messaggi whatsapp 3920650683

Botteghino: dal martedì alla domenica dalle 10,30 alle 21,30

Acquisto online su Vivaticket
BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro
GIFT CARD 78,00 Euro (10 ingressi)

 

UFFICIO STAMPA TEATRO TOR BELLA MONACA
Rocchina Ceglia 
Maresa Palmacci 

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

Ultime da ARvis.it

ARvis.it Blog

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.