Le Incoronate Comiche con “Seduta” al Teatro de’ Servi

Incoronate Comiche presenta SEDUTA di e con Laura De Marchi, regia di Giorgia Filanti, 

in collaborazione con Camillo Ventola
attrici LIS: Carolina Cigliola e Francesca Lalli

Martedì 12 aprile ore 20
de' Servi-Roma

*SPETTACOLO ACCESSIBILE AI SORDI* La riflessione tragicomica di una donna normale raccontata rigorosamente da seduta.

Il 12 aprile sul palcoscenico del Teatro de' Servi tornano le Incoronate Comiche con lo spettacolo SEDUTA di e con Laura De Marchi e la regia di Giorgia Filanti.
Laura De Marchi porta in scena con un nuovo capitolo intorno al tema che ha caratterizzato tutta la sua produzione artistica: la ricerca della felicità. “Non andando più di i personaggi però, ora bisogna fare la stand-up: bisogna raccontarsi senza maschere, in prima persona, con un microfono in mano e rigorosamente in piedi. Però per me è difficile fare la stand up perché non sono molto brava a tenere un microfono in mano… ho poca esperienza! Malpensanti…E' che ho sempre usato il microfono ad archetto! Per me è difficile fare la stand up perché non so fare i doppi sensi…neanche con il microfono… E soprattutto, mi è impossibile fare la stand perché sono anziana, non riesco a stare in piedi per più di un'ora, dopo un po' mi fa male la schiena. Allora ho deciso di stare seduta, anzi di FARE UNA SEDUTA, con il pubblico!!!” La riflessione tragicomica di una donna normale, con le sue inibizioni, i suoi fallimenti, le sue storie, le sue follie i suoi non-sense… il tutto raccontato da seduta.

 

IL TEATRO IN PILLOLE
? Martedì ore 20
? Costo ingresso: € 18 euro
? Biglietti online (teatroservi it e vivaticket) o al telefono con carta di credito
? All'interno vi aspetta un accogliente bar con drink e gustosi spuntini
? In stagione: commedie, stand-up comedy, comic show accessibili ai sordi, concerti, incontri
? Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid

UFFICIO STAMPA
Maresa Palmacci

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento