Al Teatro de’ Servi “LIMBO” lo show di Francesco De Carlo

Dal 5 al 10 aprile la stand-up comedy torna nel centro di Roma, al de' Servi con LIMBO, il nuovo show di e con Francesco De Carlo.

Francesco De Carlo porta in scena un viaggio in un tempo sospeso tra nostalgia e speranza, voglia di restare ed esigenza di partire, le chimere del mondo dello spettacolo e il bullismo dei coatti di quartiere.

Dopo quasi un anno e mezzo di lontananza dalle scene, torna sul palco con un monologo di stand up comedy completamente inedito, nel quale il comico romano più internazionale d'Italia racconta aneddoti e punti di vista col suo stile unico. Nuovo spettacolo, rigorosamente in Italiano (o quasi).

LIMBO
DI E CON FRANCESCO DE CARLO

DAL 5 AL 10 APRILE
TEATRO DE' SERVI-ROMA

 

 

 

IL TEATRO IN PILLOLE
? Da Martedì a Sabato ore 20; Domenica ore 17:30
? Costo ingresso: € 18 euro
? Biglietti online (www.teatroservi.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito
? All'interno vi aspetta un accogliente bar con drink e gustosi spuntini
? In stagione: commedie, stand-up comedy, comic show accessibili ai sordi, concerti, incontri
? Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid

UFFICIO STAMPA
Maresa Palmacci

 

Fonte: Maresa Palmacci

 

About EZrome

Check Also

La Giornata Vietnamita illumina il 21° Asian Film Festival

#VietnamDay #Cinema #Cultura #EZrome L'Asian Film Festival di Roma si conclude con il Vietnam Day, un'intera giornata dedicata al cinema vietnamita, con pellicole che esplorano le sfaccettature della modernità e del dramma familiare attraverso una lente d'innovazione e tradizione.

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Lascia un commento